Bene dai
Spoiler:
Considera che la fotocamera fa foto perfette mentre i video causa riavvio, sul mio m7 l'app crasha e il quick settings della torcia pure.![]()
Bene dai
Spoiler:
Considera che la fotocamera fa foto perfette mentre i video causa riavvio, sul mio m7 l'app crasha e il quick settings della torcia pure.![]()
Ultima modifica di macondo62; 06-01-16 alle 20:46
start1904 (07-01-16)
Non riesco a provarla. Le gapp indicate su xda non vanno. Link alternativi?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
La discussione su xda é cm13 unofficial di stargo. Dal link delle open gapps devi scaricare la versione pico
Riprova tu non riesco a mettere il link
start1904 (08-01-16)
Annuntio vobis gaudium magnum habemus CM13 official![]()
![]()
![]()
![]()
https://download.cyanogenmod.org/?device=umts_spyder
start1904 (30-01-16)
Incredibile!
Questo telefono si sta conquistando il livello "Leggenda"!
Le prossime generazioni parleranno di un misterioso dispositivo che attraversò impavido le ere tecnologiche rinascendo ogni volta più forte e splendente...
Scaricata la CM 13 ufficiale da due giorni, non ho ancora avuto il tempo di provarla ed hanno già pubblicato due nuove nightly, sgrunt!
Certo però che se va come la unofficial di stargo, beh, tanto di cappello, il bimbo è una scheggia e bug importanti non ne ho trovati.
Attualmente sto continuando con Lollipop su stock slot come sistema quotidiano, lo slot 1 con Kitkat che tenevo per la sua stabilità non lo apro oramai da un paio di mesi, segno che la CM 12.1 è arrivata ad essere completamente affidabile: mai un blocco o un riavvio spontaneo, mi aspetto prima o poi la versione Snapshot definitiva.
Su slot 2 la CM 13 non ufficiale del 16/1, gira bene anche sotto stress, provata ma non abbastanza a fondo da promuoverla a daily use.
Insomma tre versioni di Android contemporaneamente, quale telefono può fare di più?
Come avere Windows 7, 8 e 10 sullo stesso computer...![]()
Io ho provato a installare la 13 ma poi mi ritrovo senza root e se installo superSu 2.52 poi va in bootloop. Per ottenere la root sul mio moto x 2014 dopo l'upgrade a M oltre a superSu è stato necessario il flash di un altro zip. Immagino si debba fare lo stesso per il nostro Highlander ma non trovo questa patch. Chi mi aiuta?
start1904 (31-01-16)
Vero! Basta spuntare PRIMA root per app e add e POI fare l'installazione sporca via CM Updater della CM13 official. Non ci sarà più SuperSU ma i privilegi di root sì.
Prima impressione: decisamente più scattante della 12. Peccato non offra tutta la gamma di controllo e configurazione che dà la Liquid Smooth KK, che per il momento resta la mia preferita. Vedremo come si sviluppa e anche come imparo a gestirla appieno. Grazie ancora, mio capitano!
EDIT
Parlato troppo presto. La 13 si installa con root. Funziona tutto fluidamente ma manca Google play store e non sono riuscito a installarlo. Forse non trovato l'apk giusta. Non ho il tempo di riprovare con un'installazione fresca. Per il momento resto alla cara LS.
Lunga vita al razr ed eterna lode a safestrap!
Ultima modifica di start1904; 31-01-16 alle 21:25
macondo62 (31-01-16)
Ciao ragazzi, ho installato la CM 13 sul mio XT910, ma il telefono spesso rallenta brutalmente...per esempio, al riavvio mi è capitata una finestrella con "Ottimizzazione di un' applicazione in corso", e ci è rimasta per minuti..anche l' installazione di Facebook ci ha impiegato un botto...
Poi altre piccole cose, esempio l' abbassamento di luminosità quando il telefono non viene usato è scattoso e spesso la reazione al tap sulle icone è in ritardo di 1 o 2 secondi...
Cosa posso controllare ???
E' normale che accendendo il cellulare, al boot mi appaia il logo Motorola e poi il Bootloader di SS ?
Ultima modifica di newrail; 01-02-16 alle 17:06