CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 110 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1097
Discussione:

Cyanogenmod 11 12 13 e 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Ciao, l'ottimizzazione può farla se flashi da recovery un file che contiene un apk. Non deve succedere a ogni riavvio e infatti il mio non lo fa. Facebook ci mette un botto anche installandolo sul mio m7. Se lo vuoi più reattivo flasha il kernel run 'n gun lite per esempio, ho aperto una discussione e lì trovi il link. Per la schermata di SS che appare dopo il logo M é così da sempre.

  2.  
  3. #1032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Ciao, l'ottimizzazione può farla se flashi da recovery un file che contiene un apk. Non deve succedere a ogni riavvio e infatti il mio non lo fa. Facebook ci mette un botto anche installandolo sul mio m7. Se lo vuoi più reattivo flasha il kernel run 'n gun lite per esempio, ho aperto una discussione e lì trovi il link. Per la schermata di SS che appare dopo il logo M é così da sempre.
    Grazie per la risposta !
    L' ottimizzazione non la fa sempre, ma quando lo fa ci sta anche 3 o 4 minuti.
    E' diventato più reattivo disattivando i controlli adattivi della luminosità...diciamo che è utilizzabile e devo capire come aggiornare la mia rom, scaricata il 26-01 perchè CM Updater mi da errore di verifica MD5 fallito e Cyandelta mi si pianta durante il download, del tipo che devo forzare il riavvio del telefono.

    Puoi darmi qualche dritta su come aggiornare la rom ?...magari con l' ultima versione miglioro un pochino.
    Grazie !!!

  4. #1033
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Ha dato anche a me l'errore md5, scaricala direttamente dal sito della cyano e poi la flashi da recovery senza fare nessun wipe. Vedrai che le ultime nightlies vanno meglio. Ti consiglio di flashare il kernel run 'n gun. Io ho attivi quasi tutti i controlli del display meno quando lo tolgo dalla tasca e non ho rallentamenti, mi piace che lo schermo si accenda quando passo la mano sul display.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato macondo62 per il post:

    mydastan (02-02-16)

  6. #1034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Ha dato anche a me l'errore md5, scaricala direttamente dal sito della cyano e poi la flashi da recovery senza fare nessun wipe. Vedrai che le ultime nightlies vanno meglio. Ti consiglio di flashare il kernel run 'n gun. Io ho attivi quasi tutti i controlli del display meno quando lo tolgo dalla tasca e non ho rallentamenti, mi piace che lo schermo si accenda quando passo la mano sul display.
    Grazie infinite, gentilissimo !!
    Farò esattamente come dici !! Il Kernel lo flasho sempre con Safestrap ??

  7. #1035
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newrail Visualizza il messaggio
    Grazie infinite, gentilissimo !!
    Farò esattamente come dici !! Il Kernel lo flasho sempre con Safestrap ??
    Confermo....

  8. #1036
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ho ripreso il Razr dopo un annetto e mi devo rinfrescare la memoria prima di provare questa CM13...
    1. Ho installato Safestrap 3.75, ma se in advanced wipe seleziono la memoria interna mi da errore, come faccio a cancellare tutti i file?
    2. Quando creo un nuovo slot chiede le dimensioni della partizione System, Data e Cache, quali sono le dimensioni ideali? (tengo lo slot con la Rom stock solo per poter ripartire con nuovi flash e solo lo slot 1 per altre rom)
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  9. #1037
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Chiedo un'informazione, esiste anche su questa rom il problema dei permessi di scrittura sulla scheda di memoria esterna? Ho messo la 13 su di un s4 ed onestamente il problema è veramente fastidioso... Spero che non si propaghi anche sul razor.

  10. #1038
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    Ho ripreso il Razr dopo un annetto e mi devo rinfrescare la memoria prima di provare questa CM13...
    1. Ho installato Safestrap 3.75, ma se in advanced wipe seleziono la memoria interna mi da errore, come faccio a cancellare tutti i file?
    2. Quando creo un nuovo slot chiede le dimensioni della partizione System, Data e Cache, quali sono le dimensioni ideali? (tengo lo slot con la Rom stock solo per poter ripartire con nuovi flash e solo lo slot 1 per altre rom)
    Ciao, per la prima domanda ti rispondo che probabilmente é per evitare che qualcuno faccia una cavolata e perda tutti i dati. Per la seconda lo slot nuovo ha già le partizioni preimpostate e puoi modificare a piacere quella data, la system e cache vanno bene così.

  11. #1039
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipp0 Visualizza il messaggio
    Chiedo un'informazione, esiste anche su questa rom il problema dei permessi di scrittura sulla scheda di memoria esterna? Ho messo la 13 su di un s4 ed onestamente il problema è veramente fastidioso... Spero che non si propaghi anche sul razor.
    Non ho provato, ti aggiornerò.

  12. #1040
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Ciao, per la prima domanda ti rispondo che probabilmente é per evitare che qualcuno faccia una cavolata e perda tutti i dati. Per la seconda lo slot nuovo ha già le partizioni preimpostate e puoi modificare a piacere quella data, la system e cache vanno bene così.
    Quindi l'unico modo per avere la memoria interna pulita è quella di flashare la rom stom da RSD ?
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

Pagina 104 di 110 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy