scusate l'ot ma sono nuovo del razr, qualcuno mi spiega il perchè dell'inbrikkabilità del razr?
scusate l'ot ma sono nuovo del razr, qualcuno mi spiega il perchè dell'inbrikkabilità del razr?
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
vincenzo90 (19-08-13)
Vediamo di farla finita tutti.
smettete di provocare e rispondere alle provocazioni.
Un saluto ai buoni e ai cattivi, tra una camminata, una mangiata, un grappino, un bombarbino mi sono dimenticato di aggiornare la discussione. Vabbé se ne riparla![]()
Anna (20-08-13)
Che bel posto!
Dove si trova?
Ciao a tutti. Ho installato ieri questa rom e devo dire di essere abbastanza soddisfatto sia come fluidità che come durata della batteria. L'unica cosa di cui mi lamento sono gli improvvisi riavvii. Da ieri si sarà riavviato un 4 volte. L'ultima volta é successo 5 minuti fa. Era in standby, appoggiato sulla scrivania e all'improvviso si é riavviato da solo. Da cosa puó essere dovuto? L'ho installata nella 3 slot. Ho installato prima la rom, poi wipe; ho installato le gapps, poi wipe. Suggerimenti?
Dal giorno 10 ciavemo pure il cm account
![]()
Nelle info telefono dalla nightly 11/10 upgrade della versione android alla 4.3.1![]()
La perdita di un grande dev per il nostro device..