Non avremo mai kitkat?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Penso che se ci sarā qualcosa sarā solo unofficial, i dev piú conosciuti stanno abbandonando o hanno giā abbandonato il nostro razr. Chissā magari qualcuno ci ripensa, o appare il genietto che risolve tutto.![]()
Io adesso sto provando la cm-10.2-20131105-NIGHTLY-umts_spyder.zip vediamo come va voi avete esperienza in merito???
Deluso per il WiFi che non si ricollega alla rete di casa e non notifica la rete al lavoro. Devo attivare e disattivare lo stato aereo per farla risorgere. Da un mese ormai le nightlies non migliorano o risolvono il problema. Con la 5/11 uso lo slot 3 di bmm. L'ultima versione che non mi crea il problema é la 7/10. C'č la nuova 7/11, vediamo che succede. Senza un manutentore l'č düra.
Ciao ragazzi! Ho installato la snapshot... Non va piu un cavolo... Non si collega alla rete... Le gapps non riesco ad installarle... Non so se ho cannato qualcosa oppure e proprio un cesso la release... Nel caso sia davvero cosi NON installatela...
l'ultima cyano flashata (sempre nel secondo slot) č stata la cyano 10.1, e sinceramente gli ho preferito di gran lunga jelly bean ufficiale, adesso sarei curioso di rimettere al lavoro safestrap per questa 10.2, ma leggo che č problematica, oppure sono casi isolati? come vi trovate, la ritenete superiore o al pari di jb (non ics) ufficiale? sono riusciti a migliorare la fotocamera dal 10.1?
grazie
Il wifi con la versione 09/11 sembra non avere il problema delle ultime nightlies. La fluiditā delle aosp pur con qualche bug non é paragonabile alla stock, il cui launcher lagga e scatta per colpa del kernel. Anche aggiungendo i moduli per scheduler e governors il problemino resta. Per contro se non si evolve il kernel kexec non avremo il supporto hdmi e l'hd nei video.
Assaggio kitkat versione test
Trovate i file della rom e le gapps nella cartella omap4 a questo link
http://androidhosting.org/Devs/Dhacker29/
Ringraziamenti a dhacker29
Ci possono essere bug ovviamente, e.g. la memoria interna non viene montata all'avvio. Machissene...![]()
Si, io ho usato lo slot 4 di bmm. Va bene anche safestrap.