ehehhe, no no... HO controllato...ma non capisco come mai non funziona... immagino che con la versione americana non funzionerebbe nemmeno in gsm voce, giusto???? a me la umts-spyder funziona "a metà"...
Eccomi! Presente! Io sono tra quelli che non controlla e sono passato dalla tua stessa situazione flash a la versione UMTS per il rarz e risolvi. Comunque la LS è più fluida in tutto tranne che in chrome dove fa ancora dei lag pazzeschi.
LiquidSmooth
Siamo in 3 gatti, però cerchiamo di fare ordine. Qui si parla di CM, per liquidsmooth c'è un'altra discussione. Cerco il link per il nostro e lo posto. Di là.
i lag sono diventati insostenibili.....
sono passato a liquidsmooth e mi sembra migliore, non ho però provato a mettere l'ultima nightly di cm12... a naso la preferivo come immediatezza (sulla liquid non trovo nemmeno dove cambiare il tema da full white a dark.....)
Con le nightly, visto che sono esperimenti, puoi trovare il bello e il brutto. Devi avere la voglia di provare fino a che non trovi quella che per te funziona meglio, non è detto che le più recenti siano meglio di quelle di una settimana fa. Tema chiaro e scuro intendi il tile inverti colori che si aggiunge alle impostazioni rapide?
Ciao,
dopo aver resuscitato il mio razr sono riuscito a installare safestrap 3.75 no splash screen e lollipop + le gapp.
Solo che mi sembra lentissimo.
Ho letto nelle impostazioni mi segna numero modello xt912.
Ho sbagliato versione? :o