Grazie chiunque! :-)
Allora facciamo le cose per bene, mandami il link per la safestrap e scrivi una riga Su come installarla please
Grazie chiunque! :-)
Allora facciamo le cose per bene, mandami il link per la safestrap e scrivi una riga Su come installarla please
Bene sperom, con caalma di sicuro.
Questo é il link per ss 3.65 l'ultima.
http://goo.im/devs/Hashcode/umts_spy...pyder-3.65.apk
Eliminare recovery e bmm
Per disinstallare la recovery apri l'applicazione bmm e dal pop up che compare seleziona disinstallare. Una volta terminata l'operescion devi disinstallare l'applicazione bmm.
Poi con un file manager vai nella sd interna, cerca la cartella clockworkmod, viene creata con bmm, e se non ti serve più ( può contenere eventuali backup di ROM, cid quindi ocio) cancellala.
Installare SS e recovery
Scarica dal link, installa, apri l'applicazione e tappa su install per installare la recovery.
Al riavvio dopo il solito logo compare il logo di SS, tappa in basso a SX per entrare.
Per attivare uno slot e.g. 1 tappa in alto a sx boot options e crealo impostando le dimensioni di sistema, data e cache.
A questo punto sarà attivo e puoi cominciare a flashare.
Attenzione
La vecchia versione di SS era a prova di scemo, non permetteva in alcun modo di cancellare lo slot stock. Con questa versione invece si puó. Sappi che li conservi il tuo tessoro, la tua jb.
Ultima modifica di macondo62; 30-03-14 alle 03:10
mat72 (30-03-14)
Strano, ho provato e il link dopo 10 sec scarica il file. Prova dal mio dropbox
https://www.dropbox.com/s/cz0o7trr11...pyder-3.65.apk
mat72 (31-03-14)
Ok adesso funziona, solo un altro dubbio, quando dici: "crealo impostando le dimensioni di sistema, data e cache", va bene, ma quanto sarebbero ste dimensioni? Seconda cosa: in che slot è salvato il sistema operativo attualmente in uso? (JB nel mio caso).
mat72 (31-03-14)
Ciao a tutti,
ho installato il Cyanogenmod 11.
Purtoppo ho i seguenti problemi:
non nvia più sms e non va più in internet tranne che con la wi fi. Come mai, c'è qualcosa da configurare?
Nel caso non potessi rimediare.
Avevo fatto un backup con backup Nandroid della mia vecchia rom esistente.
Ora però se vado sulla app Naindroid ci sono solo le voci per fare un'altro bakup ma non per recuperare uno vecchio...
Io non ho postemobile, ho wind... comunque niente da fare. Ho provato con "apn italiani" dice che non funziona con questa versione di android, ho provato anche "tweakker internet apn" e "apn backup e restore" ma non ha funzionato nessuno...addirittura apparivano strani messaggi tipo "manca la sim"...
Inoltre il telefono prendeva pochissimo anche semplicemente nelal ricezione delle chiamate. boh..
Insomma questa versione di kit kat non è male ma con le chiamate a strappi, senza sms e senza internet è un po' limitativo...
Sono tornato a jelly bean e ora funziona di nuovo tutto. (per fortuna).
Grazie comunque, ciao!
A volte basta leggere. Per apn italiani lo scrive anche il dev nella pagina del play storie che per versioni successive a ICS, e te l'ho scritto pure io, bisogna impostare l'applicazione come facente parte del sistema e lo fai con TB. Oppure vai nelle impostazioni reti mobili e imposti manualmente. Più facile a farlo che a scriverlo. La stessa cosa vale per apn backup and restore.
![]()
Ultima modifica di macondo62; 01-04-14 alle 19:19
Guidri (01-04-14)