Ho provato anch'io la remix. Ma non funziona la fotocamera. A te funziona tutto? Che versione usi?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ho provato anch'io la remix. Ma non funziona la fotocamera. A te funziona tutto? Che versione usi?
Uso la ver. 5.1.0. La fotocamera della remix funziona, non funziona quella che installi dal jbx perché alcune opzioni non vanno, tipo quella per salvare le foto su sd. A te cosa non va?
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
start1904 (10-05-14)
Anche io ho la 5.1.0 installata con bmm dopo aver sostituito lo script installer. Non ho cambiato il kernel. La fotocamera semplicemente non si apre. Sempre bloccata per un motivo ignoto. Che fare?
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Va bene, ma devo trovare i temi gratuiti e carini adesso... Grazie dell'info non ho letto dell'abolizione delle stable e compagnia. Da un bel pó ( almeno da quando hanno sistemato la parte fotografica ) sono convinto che con la cm11 sia cambiata in meglio la vita del nostro razorino.
Salve a tutti, vi chiedo l'ennesimo aiuto x un pivellino incasinato....
Ho installato senza nessun problema la versione cm-11-20140510-NIGHTLY-umts_spyder (nigthly) e le gaps, ed a parte un problema abbastanza fastidiso in chiamate un doppio bip continuo che mi manda al manicomio.... il problema serio è che dopo aver confiqurato tutto il telefono, ho scoperto che lo spengo con il caricatore batteria collegato e poi lo scollego, ogni volta che riavvio mi resetta tutto nuovamente a zero!!!! :-(..
praticamente inutilizzabile il telefono cosi'
Domande, sapete se c'e' un sistema per corregggere questo bug? e quello del "bip" continuo?
ho provato ad installare con safestrap la versione precedente "stable" ma non me la installa!
cosa fareste voi esperti?
Vi ringrazio ancora !![]()
Va bene, ma devo trovare i temi gratuiti e carini adesso... Grazie dell'info non ho letto dell'abolizione delle stable e compagnia. Da un bel pó ( almeno da quando hanno sistemato la parte fotografica ) sono convinto che con la cm11 sia cambiata in meglio la vita del nostro razorino.[/QUOTE]
Direi proprio di si, da quando ho la CM11 non ho più avuto rallentamenti e va sempre alla grande. Ho provato la 10/5 per vedere sto Theme Engine, si bell'idea ma i temi che vai a scaricare hanno solo sfondo e icone che cambiano, quindi nessuna differenza rispetto al cambio di tema precedente. O sbaglio?
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Ciao il bip continuo io non lo sento. Usi un auricolare bluetooth? Chi ha scritto su xda del problema lo usa. Tu non lo scrivi quindi boh. Il problema del reset é inspiegabile, ho provato a fare come hai scritto ma al riavvio é tutto OK. Uso SS 3.65.
La versione precedente stabile é la 10.1.3? Lasciala perdere metti la M6.
Ultima modifica di macondo62; 11-05-14 alle 16:08
ciao a tutti =) sono abbastanza intenzionato a provare questa rom sul mio razr =) potete in breve dirmi qual è la versione migliore per ora e le gapps consigliate?
inoltre serve fare qualcosa di strano per montarla o semplicemente flash da bmm? =) grazie
Leggi OP per l'installazione con bmm. Io ormai uso SS, un utente ha scritto qualche post sopra che la recovery non monta correttamente la SD.
Uso le slimgapps aio
http://www.slimroms.net/index.php/do...1150-addons4-4
Ultima modifica di macondo62; 11-05-14 alle 19:37