Qui nessun problema, e non ricordo che ne abbia avuti ultimamente.
drahenart (21-06-14)
Ahahah stasera flasho anch'io. Ma se la flashi sopra alla 443 va in botta? Perché dalla 2 alla 3 ho dovuto impostare di nuovo icone ecc ecc e trebuche si bloccava.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
No, io sono passato dalla nightly del 16 a questa senza problemi. Ma uso il launcher google. So che hanno modificato alcune cosette di trebuchet. Il sistema é lento all'inizio, poi ho attivato art. E l'ultimo jbx kernel test "col fischio" con governor abyssplug e i/o zen. Sta in piedi![]()
questa nightly20140622 4.4.4 mi andava male, un susseguirsi di chiusure forzate e crash continui, dopo neanche 10 minuti ho riflashato la snapshot-m7 4.4.2 che va benissimo.
forse bisognerà attendere qualche release per avere una 4.4.4 decente
Dopo ogni flashata e accesso al mio account non tocco il telefono per almeno 15 minuti. Aspetto che tutti i processi partano e la ROM si assesti. Comunque era lenta effettivamente, nessun crash ma applicazioni stentavano ad avviarsi. La versione del 22 é fresca fresca, io parlo di quella del 20. Non tutte vengono col buco.
No, io sono passato dalla nightly del 16 a questa senza problemi. Ma uso il launcher google. So che hanno modificato alcune cosette di trebuchet. Il sistema é lento all'inizio, poi ho attivato art. E l'ultimo jbx kernel test "col fischio" con governor abyssplug e i/o zen. Sta in piedi[/QUOTE]
Uso trebuchet perché mi sembra più completo di google. Con i temi come si comporta? Cambiano le icone? Pensi sia meglio? Ho scaricato la 21 e le gapps pa minimal 4.4.4. Appena entro in pausa flasho, ora devo lavorare 😢
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Uso trebuchet perché mi sembra più completo di google. Con i temi come si comporta? Cambiano le icone? Pensi sia meglio? Ho scaricato la 21 e le gapps pa minimal 4.4.4. Appena entro in pausa flasho, ora devo lavorare 😢
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per i temi non sono preparato... quelli gratis che ho provato dal play store sono solo parziali. Non penso sia meglio, ma solo questione di gusti. Buon sgobbo![]()
Porcamiseria.... Ma solo io ho questi maledetti problemi con 4.4 batteria con punto interrogativo, e il display che va in palla! Possibile che sia xche installo da sd ext i pacchetti?