CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 110 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1097
Discussione:

Cyanogenmod 11 12 13 e 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fonzy Visualizza il messaggio
    L'hdmi è una "branca" dello smartphone che al momento mi interessa poco al momento.
    Ok, buon per te. Per quanto riguarda il kernel 13.000 e passa downloads stanno a dimostrare che la versione di maggio ha riscosso una "certa" curiosità. Io purtroppo lamento sempre un consumo un pó eccessivo con durata quasi dimezzata dell'autonomia con le impostazioni stock e devo sempre diminuire un poco i mv. Almeno fino a che non arriva la "bestia" da 3000 mah che ho ordinato.

  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Suillum
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Razr XT910

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si,ti dico che in effetti,nonostante la mia batteria sia quasi alla fine della sua naturale durata,caricata alle dieci di stamattina sono arrivato scarso alle 20:00,quando di solito quelle 20 ore scarse riesco sempre a farle.
    Per quel che riguarda la batteria,ne ordinai anche io una di riserva ma sempre con le stesse caratteristiche di quella originale.....certo è che 3000,veramente sono da "bestia".

  4. #463
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fonzy Visualizza il messaggio
    Si,ti dico che in effetti,nonostante la mia batteria sia quasi alla fine della sua naturale durata,caricata alle dieci di stamattina sono arrivato scarso alle 20:00,quando di solito quelle 20 ore scarse riesco sempre a farle.
    Per quel che riguarda la batteria,ne ordinai anche io una di riserva ma sempre con le stesse caratteristiche di quella originale.....certo è che 3000,veramente sono da "bestia".
    Dtrail ha annunciato un update per oggi/stanotte, é un grande. Appassionatissimo al razr e gentilissimo. Speriamo estragga un bel cilindro dal coniglio.
    Ultima modifica di macondo62; 16-05-14 alle 00:12

  5. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Novità della versione del 16 maggio?

    Ho notato anche io un consumo eccessivo della batteria, come avete ovviato a tale problema?

  6. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma i temi per il theme engine dove li trovate voi??

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  7. #466
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drahenart Visualizza il messaggio
    Novità della versione del 16 maggio?

    Ho notato anche io un consumo eccessivo della batteria, come avete ovviato a tale problema?
    Io non l'ho vista la versione del 16 maggio......trovo solo quella che ho ed è l'ultima del 1 maggio!!!


    Quote Originariamente inviato da nikwka Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma i temi per il theme engine dove li trovate voi??

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Sul PlayStore cerca "theme CM 11".... ma tanto alle fine fa la stessa funzione dei temi che c'erano prima.....cioè qualsiasi tema che scarichi ti andrà a cambiare solo lo sfondo e lo style delle icone e basta.
    Ultima modifica di solocchi; 19-05-14 alle 22:03
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  8. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    francenigo
    Messaggi
    17
    Smartphone
    xiaomi mi 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L' altro giorno spengo il razr alla sera e la mattina lo riaccendo e si avvia con la rom stock, entro in recovery e vedo k la cyano si è inspiegabilmente cancellata da sola e lo slot 1 su cui l avevo fleshata era vuoto (erano 2 mesi che avevo la M4 col JBX kernel senza mai nessun problema). A quel punto riflesho la M6 con il JBx kernel 3.2 sullo stesso slot; tutto bene fino ieri quando spengo il telefono lo riaccendo e la cyano è di nuovo sparita dal nulla. Oggi l'ho rifleshata sullo slot 4 l' ho spento e riacceso e non si è cancellata per ora. Da cosa puo essere tale problema?? Dallo slot? Da safestrap??

  9. #468
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcestruz Visualizza il messaggio
    L' altro giorno spengo il razr alla sera e la mattina lo riaccendo e si avvia con la rom stock, entro in recovery e vedo k la cyano si è inspiegabilmente cancellata da sola e lo slot 1 su cui l avevo fleshata era vuoto (erano 2 mesi che avevo la M4 col JBX kernel senza mai nessun problema). A quel punto riflesho la M6 con il JBx kernel 3.2 sullo stesso slot; tutto bene fino ieri quando spengo il telefono lo riaccendo e la cyano è di nuovo sparita dal nulla. Oggi l'ho rifleshata sullo slot 4 l' ho spento e riacceso e non si è cancellata per ora. Da cosa puo essere tale problema?? Dallo slot? Da safestrap??
    Da safestrap, che versione usi? Ora uso la 3.73. Ho avuto seri problemi con la 3.72, ero tornato alla 3.65 fino a quando ho caricato il razr da spento ( non mi ricordo ma forse era lo slot stock) e al riavvio non partiva. Ho forzato il riavvio, scollegando il caricatore, con power + vol- e paaaaa! La ROM si é avviata ma é stato come se avessi fatto un factory reset. Un utente qualche giorno fa aveva già sperimentato lo stesso sottile piacere

    Hashcode ha solo uno spyder (CDMA), quindi le versioni di SS le testa su quello.
    Ha ammesso che possono esserci problemi con la batteria e la recovery, in quanto la versione umts (gsm) differisce e non poco.
    Ultima modifica di macondo62; 20-05-14 alle 02:18

  10. Il seguente Utente ha ringraziato macondo62 per il post:

    start1904 (20-05-14)

  11. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    francenigo
    Messaggi
    17
    Smartphone
    xiaomi mi 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uso ancora la 3.65. Per mettere la 3.73 come devo fare? Basta metterla in sd e flashare o devo togliere la 3,65 prima?

  12. #470
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcestruz Visualizza il messaggio
    Uso ancora la 3.65. Per mettere la 3.73 come devo fare? Basta metterla in sd e flashare o devo togliere la 3,65 prima?
    Lo devi fare dallo slot stock. Prima disinstalli la recovery e poi ss 3.65, poi installi ss3.73 e la recovery.

Pagina 47 di 110 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy