ok grazie scarico nuovamente l'ultima nightly,e anche la cm 11 snapshot m6,e provo a flashare nuovamente
ho scaricato cm 11 snapshot m6,la rom funziona, sicuramente i miei download avranno subito delle interruzioni e saranno stati incompleti.
Vorrei aggiungere altre rom sugli slot, provero' l'ultima nightly della cm 11,poi vorrei provare la carbon.
Voi che cosa mi consigliate ?
Con la prossima nightly, come si può vedere dal changelog, il sistema sará aggiornato alla versione 4.4.3. Bello no?
Certo che si. Viva CM ora rimango fedele, ogni giorno è sempre più stabile e sentire arrivare gli aggiornamenti mi rende in qualche modo eccitato!
Domandina veloce veloce da leccarsi le orecchie......maaaaa le gapps PA vanno bene su CM11, ho visto che c'è il pacco completo da 265Mb. Perchè con le AIO ho dei bug, a parte lo store scuro che a volte non si legge delle cose....di frequente mentre aggiorno le app esce da solo dallo store!
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ultima modifica di solocchi; 10-06-14 alle 01:06
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Non facciamo doppi post. Usiamo il tasto "Modifica messaggio". Grazie.
In effetti lo store invertito può non essere gradito da tutti. Le gapps PA non le ho provate se mi dici quali hai usato e sono OK posso aggiungerle. Se vuoi ci sono le liquid gapps aggiornate che vanno bene su drdevs
http://www.drdevs.com/devs/teamliqui....build.5.7.zip
Edit le PA complete sono troppi MB e avresti problemi. Ho letto che per noi van bene le mini modular PA
Riedit é stata pubblicata la M7 ancora con sistema 4.4.2, quindi occhio a flashare le gapps corrette.
Ultima modifica di macondo62; 10-06-14 alle 14:26
Si ho letto, infatti ho installato la nightly con 4.4.3 devo dire che va bene, si le pa stock riempirebbero il system a tappo. Metto le minimal. Grazie per l'avviso, non ti scappa mai niente eh?![]()
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock