Ciao ragazzi ho un paio di domande. Come si aggiorna a ss 3.73? Ho la 3.65 adesso.
Poi.. ho la M6 installata tramite zip sulla sd, provo ad aggiornare a M7 tramite ota ma non va il downlad. Non è ne un problema di memoria ne di rete. Che può essere?
Ciao ragazzi ho un paio di domande. Come si aggiorna a ss 3.73? Ho la 3.65 adesso.
Poi.. ho la M6 installata tramite zip sulla sd, provo ad aggiornare a M7 tramite ota ma non va il downlad. Non è ne un problema di memoria ne di rete. Che può essere?
Scusate ma questa è in italiano?
cm-11-20140609-SNAPSHOT-M7-umts_spyder
Benissimo, grazie.... per il topic e per la guida introduttiva.... è sta davvero facile .... forse anche troppo....
per ora tutto funziona mollllto bene....!!
ho messo su la cm-11-20140610-NIGHTLY + Slim_minimal_gapps.4.4.3.build.5.8-60
mi trovo bene... per ora solo la parte foto ... mi fa caccare!!!!
... incomincio a chiedermi cosa possa servire mantenere la rom stock sul device!!?![]()
imax48 (12-06-14)
Chiedo venia, per la pazienza potete spiegarmi da ignorante per installare SS 3.73 dalla attuale 3.65grazie 1000!!!
Con la m7 e ss3.65 ad ogni caricata di batteria mi fa il factory reset!....
Grazie tante ancora
Ultima modifica di strego; 17-06-14 alle 00:14
Ho scaricato il SS 3.73 spyder .apk
Qualcuno sta provando la 4.4.3? La 7/6 funzionava lo scroll dello sfondo, ora sono alla 16/6 e ancora lo sfondo è sfasato, succede anche a voi o è un mio problema? Se provo a flashare la 7/6 all'avvio Trebuchet non parte e sono fritto.
Ho provato a cambiare effetto dello scroll e il bug sparisce, lo fa solo con effetto specchia, quello che usavo io eheh
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ultima modifica di Zoro81; 17-06-14 alle 02:21
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Devi rimettere la stock o andare nello slot della stock se non hai messo come unico sistema la cm, togliere ss 3.65 e installare la 3.73 e ripristinare la cm.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Aggiornamento:
Sono riuscito ad installare ss 3.73 ed ora al riavvio non fa' + il factory reset.
..Ma se connesso il caricabatterie e spento appare il simbolo della batteria vuoto con un punto interrogativo, ed il tel non si accende finche non si fa' l'hard reset con i tre tasti!
Avete idea di come fixare questa cosa????
Grazie 1000
Se installo la versione 3.72 fa lo stesso PURTROPPO
morale si carica solo quando è acceso...
Ultima modifica di strego; 17-06-14 alle 17:04