Ciao Macondo non ho capito questo passaggio. Devo riavviare il telefono con la rom stock? E poi come faccio a disinstallare la recovery? Grazie
Devi essere nello stock slot per forza. Poi non so se hai la rom sock o altro. Apri l'applicazione SS versionechehai e tappi su uninstall per togliete la recovery. Poi disinstalli ss. Senza riavviare installa la versione nuova di SS, l'avvii e tappi su install per avere la recovery aggiornata.
kadus75 (18-06-14)
Ho rimesso la 3.65... E uso la 4.2 con la 4.4 in stanbye mi si freezava il display color arlecchino...che sfiga non riesco ad usare la 4.4 :-( mi serviva x un app in particolare.
Grazie a tutti cm
Aspetto che magari esce qualcosa di compatibile x me....
Domanda,ma con SS posso installare un altra versione di sistema diversa dalla cyano?che sia 4.4? Se si quale?
Grazie
Si, quella che vuoi. Liquidsmooth ha la versione ufficiale 4.4.2 e le ultime nightly 4.4.3. Carbon unofficial con hover ultima nightly 4.4.3. Poi slimkat 4.4.3 e aokp axxionkat e resurrection remix tutte 4.4.2. Fare attenzione a flashare le gapps corrette! Per me funziona tutto, quindi dipende dai gusti personali. Puoi spiegare meglio il problema che hai con cm11?
strego (19-06-14)
Grazie, quale mi consigli?
Problemi con la 11 m6-7:
Con ss3.65,
Con caricabatteria cellule spento fa il fa tory re set ad ogni riavvio.
Con SS 3.72 e 3.73
Non carica LS batteria a cellule spento e da icona batteria con punto interrogativo e x accenderlo solo con hard re set.
Non faceva il factory re set ma poco dopo che era in funzione il display impazziva e diventava inutilizzabile tutto effetto sabbia colorata, per riavviarlo ovviamente hard re set visto che era impossibile indovinare i comandi
Grazie ancora x l'aiuto!
Ho trovato il link che hai messo della liquidsmooth :
Index of /devs/teamliquid/Official/3.00/Razr\Razr Maxx
Ho scaricato la versione UMTS giusto?
Le gapps sono le 5.4 o 5.7 o 5.8?
Directory listing of http://www.drdevs.com/devs/
Grazie
Ultima modifica di strego; 19-06-14 alle 11:51
Ho messo i link qui altrimenti facciamo un risotto.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5768872
Grazie, provo!
4.4.4
![]()