Ho provato a installarla con safestrap ma le gapps mi vanno in failed a qualcuno e' successo
Ho provato a installarla con safestrap ma le gapps mi vanno in failed a qualcuno e' successo
Con bmm si sono installate. Prova a riscaricarle, il file potrebbe essere corrotto.
Edit
E avremo la cm11 ufficiale
![]()
Ultima modifica di macondo62; 22-11-13 alle 16:14
Ciao, sta già funzionando. Io la sto usando. É versione beta, quindi non é perfetta. A livello grafico in alcune applicazioni ogni tanto compaiono righe e parti che non si vedono, probabilmente a causa di librerie da sistemare. Comunque chiamate, sms, WiFi, dati funzionano. I giochi non li ho provati e visto il problemino accennato sopra penso si debba giustamente aspettare un po.
Per quanto riguarda la 10.2 uso tranquillamente la versione del 19/11. Il wifi ha ripreso a funzionare e riavviando il dispositivo non devo prima pulire cache e d cache per vedere la memoria interna. Diffida di chi viene sul forum e scrive solo per dire che non funziona niente come i post un po più su e poi sparisce. Rimangono i soliti noti bug, ma ci sopravvivo. Tengo sempre in caso di necessità una stock nello slot 1. La recovery che uso é bmm.
L`ultimo aggiornamento di ieri mi ha causato problemi. Il telefono si riavvia all`infinito. Ho aggiornato prima solo la rom, poi a seguito di questo problema ho fatto una reinstallazione pulita.... rom + gapps il tutto nella prima slot. Il problema persiste. Suggerimenti?
Aspettare la prossima. Anche a me ha dato lo stesso problema e ho riflashato sopra ancora quella del 19. Anche quella del 20 per me non andava. A giorni peró dovrebbe essere pubblicata la rc1. Sperom
Ultima modifica di macondo62; 25-11-13 alle 18:56
Per evitare bootloop delle ultime nightlies eliminare il file bootanimation.zip che si trova in system/media. Evidentemente quella nuova ha qualche problema.
Tento di eliminare il file che dici tu con file expert. Mi dice che l'operazione é andata a buon fine, in realtà non cancella nulla perché tutto quello che c'è nelle sottocartelle rimane. Con il computer, nella memoria interna, non riesco a visualizzarlo. Come fai a cancellare il file bootanimation.zip?
Con zarchiver dal playstore. Con quello apri il file zip della ROM e trovato il file bootanimation lo tieni premuto in modo che compaia un menu a tendina e selezioni elimina.
stefanofas (25-11-13)
Scusate io ho letto che su ss 3.65 è possibile il flash sullo slot stock.. ma se volessi tornare indietro come si fa?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App