He he ti conviene ripristinare con TB, anche io sono abbastanza pratico ormai.
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Superuser é nella cyano e ti sconsiglio di installare anche SuperSu, garantisco che TB funziona lo stesso. Ed é vero che il ripristino del kernel stock con aroma jbx non ha mai funzionato, dopo la prima fregatura ho sempre rifleshato la ROM senza prima fare wipe per riavere il suo kernel. Adesso flasho l'ultima liquid tanto per conciliare il sonno![]()
Ultima modifica di macondo62; 14-07-14 alle 02:24
Eh già è tutta arte che entra! Cmq io ho sempre preferito SuperSu! Ho Ripristinato tutto, ora ho messo Xposed eeeeeee ta daaannnnnn.....Tema parzialmente stock. Trovato l'inghippo, lo toglierò!
Io son già cotto, tra poco stacco, cmq ricordo con la Liquid che avevo un sacco di Ram libera!
Edit: Tolto Xposed, temi funzionano! Mannaggia, averci pensato prima! ^_^ Notte
Ultima modifica di Zoro81; 14-07-14 alle 03:09
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
[quote name="macondo62" post=5864663][quote name="Zoro81" post=5864089]Eh già è tutta arte che entra! Cmq io ho sempre preferito SuperSu! Ho Ripristinato tutto, ora ho messo Xposed eeeeeee ta daaannnnnn.....Tema parzialmente stock. Trovato l'inghippo, lo toglierò!
Io son già cotto, tra poco stacco, cmq ricordo con la Liquid che avevo un sacco di Ram libera!
Edit: Tolto Xposed, temi funzionano! Mannaggia, averci pensato prima! ^_^ Notte[/QUOTE]
Lol ... Temi ed exposed non vanno d'accordo. Se vuoi usare exposed puoi usare il modulo extheme 2. Elementare Watson![/QUOTE]
Mi sembra di aver già provato con rom stock estreme themer o roba del genere, ma come temi non funzionano come CM11. Utilizzavo solo gravitybox per avere la barra della RAM nei recenti. Ma visto che adoro i temi, posso farne a meno di exposed
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Dopo un riavvio mi si sono ripristinati tutti i profili. Mannaggia con TB non ho trovato però l'app per fare il backup. Sono separati o fanno farte delle impostazioni, quindi mi tocca salvare tutte le impostazioni? 😤
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
ciao a tutti , ho un problema, ho scaricato la cyano ,vado a montarla con safestrap ma continua a darmi un errore...e non la installa c'è qualche procedura particolare da seguire?