Ciao ragazzi......sto usando da qualche giorno con soddisfazione questa rom...ha una fluidità pazzesca...sono veramente contento...ho installato la Nightly del 1 gennaio...ora il telefono mi notifica l'uscita di altre 3 Nightly più recenti...ho provato ha installarle senza flashare la nuova nightly, ma avendo come recovery Bmm non mi è possibile...ho visto che è possibile installare gli aggiornamenti solo con la Cwm o la Twrp...ora vi espongo la domanda: io ho installato Cm sul secondo slot, se installo una nuova recovery,cosa succede???se dovessi installare una delle due recovery che permettono a Cyagenmod Update di funzionare, poi gli aggiornamenti si si installano senza fare un wipe completo del telelfono,giusto???...grazie...![]()
Grazie macondo, ho visto qualche giorno fa che un utente aveva segnalato qualcosa di simile sul 3d della cyano su xda, ma nessuno gli ha risposto.
Nel frattempo stasera si è ricollegato da solo al wifi di casa (solo stasera, oggi e nei giorni scorsi mai), vedo domani come si comporta.
Invece per la durata della batteria ti ricordi dove avevi visto quella procedura per ricalibrarla ? Anche se tutte le volte che ho provato procedure simili non hanno mai funzionato.
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
Grazie mille ma avevo già provato senza apparenti miglioramenti!speriamo venga sistemato con le prossime nightly!!grazie ancora lo stesso!![]()
Qui per la batteria
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5090336
Per il WiFi consigliano di cancellare il contenuto ( al riavvio si rigenera ) della cartella WiFi che si trova in data/misc/wifi riavviare accendere il wifi e ricollegarsi.
Ultima modifica di macondo62; 09-01-14 alle 15:22
La twrp é usata da safestrap, ma non usandola al momento non posso risponderti. Tempo fa usavo cyan delta che scaricava solo il necessario non tutta la rom ed era comodissima, ma con cm11 non funziona piú.
Per bmm io consiglio di fare, nello slot della cm ovvio, wipe dalvik cache , installare la nuova nightly rifare wipe dc e c e riavviare.
Grazie della risposta Macondo...ma facendo come dicitu, perderei ogni volta le app e i dati???...grazie...
Faccio sempre così e non perdo niente. Si fa un flash sporco ( dirty flash ), installi la nuova nightly sulla vecchia poi fai solo wipe dalvik cache e cache, non wipe factory reset. Riavvii e aspetti che ricarichi tutte le applicazioni.
Però si deve sempre fare il magheggio del cambio cartell "android", o sbaglio???...grazie...
Si..........
dadoriccio (10-01-14)