È quasi un obbligo eseguirlo prima di far partire la rom dopo il flash..in recovery stock![]()
- OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
- Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
- Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
- HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
- backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)
ho acquistato il cellulare nel gennaio 2012 ,sistema android 2.3.5 da qualche mese però si blocca improvvisamente senza che si riaccenda dal tasto laterale e siccome non si può aprire il vano batteria devo aspettare che si scarichi del tutto per riutilizzarlo!!!!! ormai mi succede anche più volte al giorno, aiutatemi !!!! inoltre sin da quando lo comprai la memoria interna è di 8 gb anziché 16 ,se può essere rilevante ho messo una scheda sd da 32gb ... aiuto vi prego !
Originariamente inviato da navi8000pg
Ciao. Quando si blocca, tieni premuto il tasto di accensione per 10, 15 secondi, vedrai che si riavvierá.
Inviato dal mio XT610 usando Androidiani App
io so che si deve tenere premuto tasto accensione e tasto giu contemporaneamente e prima o poi si riavvia....
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
Se non ricordo male, in questo modo porti il terminale nella modalitá per poter installare i firmware con rsd lite. In ogni caso deve sapere che non deve aspettare che si scarichi la batteria. Esiste una combinazione di tasti, quella che ho suggerito io o la tua combinazione e puó risolvere il problema.
la combinazioni di tasti per riavviarlo è power+ vol giu tienili premuti fin quando non si riavvia. Per installare firmware con rds devi entrare in apfastboot tutti e 3 i tasti a cell spento