CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Unlock o meno... ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    elegos il discorso è semplice
    gli n1 americani hanno 1anno di garanzia, e per l'assistenza devi rivolgerti a HTC UK. una volta unlockati, garanzia solo a pagamento, punto. poi se decidono di fare i bravi e aggiustarli lo stesso se il problema è evidentemente del n1 e non degli smanettamenti, questa è un altra questione.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    però noi n1 italiani abbiamo 2 anni di garanzia italia no? quindi magari htc chiude l'ennesimo occhio come per i magic assistiti anche se dentro c'era qualsiasi cosa!



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Ho letto su varie fonti (blog, forum, lo stesso forum hostato su google) di persone che sostengono che i problemi hardware sono ancora coperti da garanzia... ma niente di ufficiale =\ Dicono che la HTC ha detto che dal punto di vista hardware mantengono la garanzia... per dire, se si flasha una Radio e si spegne il telefono allora il supporto si paga, altrimenti no. Potete confermare? Al max invio una email alla HTC e vediamo cosa mi rispondono

    EDIT: inviata ho precisato che la legge europea prevede la garanzia hardware di due anni su qualsiasi prodotto venduto... sperem
    news e risposte?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    però noi n1 italiani abbiamo 2 anni di garanzia italia no? quindi magari htc chiude l'ennesimo occhio come per i magic assistiti anche se dentro c'era qualsiasi cosa!
    se hai vodafone nexus 1 hai due anni ovvio. ma se hai un nexus americano, cosa c'entra se siamo in italia?? ha garanzia usa 1anno, punto, è già tanto ci facciano il piacere di farceli mandare in uk e non in usa

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    se hai vodafone nexus 1 hai due anni ovvio. ma se hai un nexus americano, cosa c'entra se siamo in italia?? ha garanzia usa 1anno, punto, è già tanto ci facciano il piacere di farceli mandare in uk e non in usa
    allora io lho comprato da joe.....store e nel sito cè scritto che ho diritto a 2 anni di assistenza ITALIA... come si spiega?
    PS loro selo fanno venire dagli usa...boh

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ho mandato l'email e mi hanno risposto che se sblocco non solo si invalida la garanzia software, ma anche hardware. Secondo me, in ogni caso, non possono che rispondere così (tra l'altro la prossima volta ricordatemi di scrivere in inglese, sembra che abbiano usato Google Translator...), non possono contraddirsi con quel che c'è scritto. La legge europea però (non so quella americana, ma a questo punto dubito) tutela il consumer con due anni _obbligatori_ sulla componentistica hardware di qualsiasi apparecchiatura elettronica (un anno dal rivenditore ed il secondo anno direttamente dal produttore), quindi immagino che se lo mandi in garanzia per, chessò, il tasto POWER che non funziona più non possano far storie (altrimenti ci si rivolge alla federconsumatori che di solito fa alzare le chiappe).

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Elegos, le chicchiere stanno a zero. Tu l'hai comprato in America, e poi in un modo o nell'altro è stato portato in Italia: che sia stato tu con le tue mani, joe, tuo cugggino, questo non importa perchè di fatto il prodotto è stato acquistato in USA. Quindi c'è solo un anno di garanzia.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    io sicuramente l'ho preso in italia ANCHE per questo motivo! se devo spendere 500 euri per un telefono mi piacerebbe non essere in ansia ogni volta che lo uso :P
    vorrei solo capire se ha lo stesso trattamento del magic (e quindi lo sblocco senza problemi) oppure no! il magic, formalmente, se non aveva radio-spl-recovery-rom originale non era coperto da garanzia, io l'ho mandato due volte in assistenza e non ho mai sganciato un ghello! e di originale aveva solo l'hardware



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non è che per la garanzia vale dove è stato venduto il telefono?
    cioè se io lo compro in itali anche se è di importazione perche non avrei diritto come da legge italiana/europea allo stesso trattamento in garanzia?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy