Facendo un'installazione pulita il market non andava, ho ripristinato un backup della rc3 e ho reinstallato sopra la stable e ora va tutto bene
Visualizzazione stampabile
cmq per il momento l'unico bug che ho rilevato è la mancanza della voce nella funzione "voice dialer " alias "compositore vocale"
voi avete riscontrato altri bug?
Ma a livello di ciucciabatteria a voi come vi sembra? A me sembra più assetato del solito.
Boh!
Volevo sapere a quanti di voi se andate in Impostazioni->Info sul telefono->stato lo stato della batteria vi dice sempre "Quasi scarica" ( tranne quando è in carica)? È da quando ho froyo che ho notato sta cosa, non dovrebbe essere invece "Non in carica" e mostrare "Quasi scarica" solo quando è realmente quasi scarica?
Succede anche a me, ma a dire il vero è sempre stato così anche nelle Rom precedenti.
Quello che dici è vero, anche se non vedo il senso di questa informazione. Anche se leggessimo il valore correttamente, non sarebbe altro che un'informazione ridondante di quanto vediamo sulla barra di stato.
Comunque concordo sul fatto che se una informazione viene data, questa deve essere corretta di principio.
anche con la batteria a 100 appare la dicitura 'quasi scarica', che sia semplicemente un errore di traduzione in italiano?
Sent from my Nexus One using Tapatalk