Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markisha1979
Scusa se rispondo solo ora ma non mi è arrivata la notifica via mail.
Ho aggiornato senza wipe ma, dopo un paio di giorni, nonostante non avessi problemi ho wipato lo stesso...
Sai, l'esperienza mi ha insegnato che il tempo perso per ripristinare è sempre speso bene, quindi quando aggiorno wipo.
D'accordissimo, meglio wipare prima che doverlo fare dopo roftl
-
Quote:
pgr79
CyanogenMod 7.1.0 RC aggiornata, ma non riesce piu' a rilevare l' SSID del mio modem alice casalingo, nemmeno impostando l' SSID manualmente si collega, ossia risulta in lista ma sembra non ricevere piu' il segnale (son connesso via wifi attualmente col pc), prima dell' aggiornamento funzionava... devo provare se vanno altre reti o meno.
problema solo mio? (arrivavo dalla precedene RC e non ho fatto wipe per upgradare a questa ultima versione)
ho risolto!
nelle opzioni del wifi c'e' modo di far scansionare piu' canali (forse il router trasmette su un canale non standard magari in usa), impostando la scansione sul numero massimo di canali (15?) la rete viene vista e funziona senza problemi
chissa' perche' con le cyanogen precedenti non c'era mai stato questo problema! D
-
Quote:
pgr79
ho risolto!
nelle opzioni del wifi c'e' modo di far scansionare piu' canali (forse il router trasmette su un canale non standard magari in usa), impostando la scansione sul numero massimo di canali (15?) la rete viene vista e funziona senza problemi
chissa' perche' con le cyanogen precedenti non c'era mai stato questo problema! D
Per vedere il canale della tua rete usa l'app Wifi Analyzer Probabilente quando te l'hanno settato l'hanno messo oltre l'11esimo. Che di default è il più alto
Ciao
-
Domandina agli altri utilizzatori della cyano...
Io da un bel po' sono fermo con la rc1 e mi trovo molto bene, non si pianta mai fa quello che deve fare e consuma poco.
L'unica cosa che mi fa rimanere perplesso è il kernel: ho sentito molto parlare del savaged-zen, che offre ottime prestazioni e una durata della batteria notevolmente migliorata. Non che io abbia un problema di batteria (sono riuscito a fare 49 ore usandolo parecchio), però se fosse possibile aumentarne ulteriormente la durata non mi dispiacerebbe :)
Per giungere al dunque: voi che kernel usate? E tra l'altro, scusate la niubbaggine, il kernel va ovviamente flashato da recovery, ma devo anche wipare qualcosa? Grazie!
-
Quote:
Castiel
Io da un bel po' sono fermo con la rc1 e mi trovo molto bene, non si pianta mai fa quello che deve fare e consuma poco.
L'unica cosa che mi fa rimanere perplesso è il kernel: ho sentito molto parlare del savaged-zen, che offre ottime prestazioni e una durata della batteria notevolmente migliorata. Non che io abbia un problema di batteria (sono riuscito a fare 49 ore usandolo parecchio), però se fosse possibile aumentarne ulteriormente la durata non mi dispiacerebbe :)
Per giungere al dunque: voi che kernel usate? E tra l'altro, scusate la niubbaggine, il kernel va ovviamente flashato da recovery, ma devo anche wipare qualcosa? Grazie!
49 ore? io ho la nightly 140 e se ci faccio 16 ore con uso medio è tanto...
-
Quote:
Originariamente inviato da DiStUrB3D
Quote:
49 ore? io ho la nightly 140 e se ci faccio 16 ore con uso medio è tanto...
Anche io non faccio più di 24 ore con la stock , al massimo il fine settimana 36 ore
Inviato dal mio buco di culo usando Androidiani App
-
Ah boh allora devo starmene buono e ritenermi fortunato roftl
Comunque sia posto lo screenshot, non vorrei passare per bugiardo :p
http://img263.imageshack.us/img263/5...eenshot4ss.png
Tra l'altro mi sono sbagliato, vedendo lo screenshot si evince che le ore sono 53 :D
-
Quote:
Castiel
Tra l'altro mi sono sbagliato, vedendo lo screenshot si evince che le ore sono 53 :D
ma non hai neanche un app nel log della batteria O_O e nada wifi...
le usi le connessioni???
-
Quote:
Originariamente inviato da DiStUrB3D
Quote:
ma non hai neanche un app nel log della batteria O_O e nada wifi...
le usi le connessioni???
Secondo me è senza connessione dati
Inviato dal mio buco di culo usando Androidiani App
-
ora voglio sapere SUBITO che impostazioni hai e che kernel usi roftl