ovviamente questa rom richiede la partizione esterna...non fa app2sd come froyo liscio giusto?
Visualizzazione stampabile
ovviamente questa rom richiede la partizione esterna...non fa app2sd come froyo liscio giusto?
provata ma non so come mai ma non mi installa nessuna app dal market...molto strano...fa il download e rimane su installazione all'infinito!
A me dà problemi solo se lascio "esterna" nelle impostazioni di installazione ( sezione cyanogenmod ).. per il resto fantastica rom ovviamente :D
Edit: come non detto.... appena riprovato e funziona anche con quella impostazione... sembra essere random il download non riuscito bah
Sto seguendo da tempo il "progetto Cyano" e devo confessare che il team sta veramente facendo "i salti mortali" per arrivare ad un risultato straordinario.
Questa versione 6 stabile sembra essere davvero a punto, anche se devo confessare che anche le varie RC non andavano affatto male.
Appena uscita la STABILE, l' ho installata sul mio N1 facendo i vari wipe e dando così una bella ripulita al tutto (avevo installato tutte le "notturne", senza perderne manco una!).
Alcune considerazioni:
- La durata della batteria mi sembra rimasta pressochè la medesima...fatico ad arrivare a sera con l' uso che faccio del terminale.
- Come molti di voi, ho sostituito ADW Launcher con Launcher Pro; ebbene, con quest ultimo non mi è stato possibile effettuare il restore delle schermate e di tutte le impostazioni del desktop :'( poichè mi appare un messaggio di errore che fa riferimento alla SD)
-Il Navigatore di Google accetta soltanto comandi vocali in inglese, mentre le RC erano perfette.
- Amazon MP3, Chrome to Phone, Rom Manager e Twitter secondo me dovrebbero poter essere disinstallate in modo piu' agevole, senza dover essere degli esperti di Android....
Confermate?
Ciao a tutti! :)
Ragazzi mi servirebbe il vostro aiuto! Quanta ram ha a disposizione il nexus durante l'esecuzione del OS con froyo?
Come si aggiorna ADW launcher? Non ho trovato nulla nei vari menu ne in rom manager.. :-/
Sent from my Nexus One using Tapatalk
http://jbthemes.com/anderweb/2010/09/adw-launcher-1-1-5-released/
Adb remount
Adb push nomepacchettolauncher.apk /system/app/ADWLauncher.apk
Adb reboot
Dovrebbe essere cosí...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
grazie mille! cyanogen mette ADW puro oppure fa delle modifiche che potrebbero far incasinare la rom nel caso in cui decida di aggiornare manualmente?
Scaricati la versione system per cm6 e sei apposto...é la stessa che mette cyanogen