Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stexlex
vorrei installare una nightly...nel primo post riporta il link da dove scaricarla...volevo sapere se per il nexus è questo il file :
cm_passion_full-201.zip....device passione = nexus?
Per passare da una nightly all'altra...c'è bisogno dei vari wipe?...o basta farlo la prima volta dato che provengo dalla miui?
Domande sulla cyanogen :
- è in italiano?
- c'è la sincronizzazione con facebook?
- i contatti della rubrica prendono l'immagine del profilo di facebook?
- funziona la geolocazione?
- La radio che ho adesso è la 5.08.00.04...va bene lo stesso?
- kernel attuale 2.6.35.4 MIUI@MIUI #12...viene aggiornato in automatico flashando la rom?
...grazie
c'è qualche anima pia che mi risponde...:cool:
-
qui ci sn le ultime nighly per nexus...nexus = passion
TeamDouche Mirror System
1) certo
2) come tutte le rom 2.1 a questa parte..questa è 2.2.1...
3) come la 2
4) si
5) il requisito minimo è la 4.0.6.00.12_7 o superiori..
6) devi wipare..se provieni da un altra rom..quindi ovviamente avrai il kernel che monta la cyano
-
Vorrei qualche info su questa ROM che promette molto bene. :)
Da quanto ho capito è da un bel po' che sono uscite diverse nightly build della versione 6.1, perciò per deduzione le ultimi build dovrebbero essere abbastanza stabili e usabili, no?
Ho visto qui che è uscita la versione 204, qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
matiu
Vorrei qualche info su questa ROM che promette molto bene. :)
Da quanto ho capito è da un bel po' che sono uscite diverse nightly build della versione 6.1, perciò per deduzione le ultimi build dovrebbero essere abbastanza stabili e usabili, no?
Ho visto
qui che è uscita la versione 204, qualcuno l'ha provata?
le nightly build sono compilate automaticamente ogni notte. perciò non esiste dire "è da un po' che è fuori, ormai sarà stabile..". va a giorni, alcuni nightly nemmeno bootano o fallisce la compilazione, dipende dalle modifiche fatte ai sorci!
in ogn icaso, la 204 non mi sta dando alcun problema, abbinata alle gapps 20101008.
..e la radiofm funziona da dio.. anche se non la userò mai :P
-
Quote:
borjus86
qui ci sn le ultime nighly per nexus...nexus = passion
TeamDouche Mirror System
1) certo
2) come tutte le rom 2.1 a questa parte..questa è 2.2.1...
3) come la 2
4) si
5) il requisito minimo è la 4.0.6.00.12_7 o superiori..
6) devi wipare..se provieni da un altra rom..quindi ovviamente avrai il kernel che monta la cyano
grazie 1000...le domande sulla rubrica, contatti e facebook l'ho fatte perchè sulla 0.29 di MIUI la sicronizzazione e foto contatti ancora nn funzionano a dovere...
-
Quote:
nk02
le nightly build sono compilate automaticamente ogni notte. perciò non esiste dire "è da un po' che è fuori, ormai sarà stabile..". va a giorni, alcuni nightly nemmeno bootano o fallisce la compilazione, dipende dalle modifiche fatte ai sorci!
in ogn icaso, la 204 non mi sta dando alcun problema, abbinata alle gapps 20101008.
..e la radiofm funziona da dio.. anche se non la userò mai :P
Piu che altro me la puoi ricompilare se la traduciamo in italiano?
-
il compositore vocale riuscite a farlo funzionare in italiano?
da me (ho ancora la stable cm6) esegue solo azioni in inglese (call, open etc...)
-
Quote:
wsx
la radio l'hanno già tradotta e anche modificata un pò nei colori...c'era solo un simbolino in cinese..è nel thread di xda
Quote:
evcz
il compositore vocale riuscite a farlo funzionare in italiano?
da me (ho ancora la stable cm6) esegue solo azioni in inglese (call, open etc...)
a me ..ultima nigthly riconosce l'italiano...quando però dà il risultato,lo dà in inglese.....per capirci: io dico: chiama tizio..........e lui mi scrive CALL ..tizio..però lo prende il comando
-
Quote:
wsx
beh traducila così nella nightly di domani o dopodomani sarà in ita, no?
-
Quote:
wsx
Già fatto: Gerrit Code Review
Se vuoi questa è l'app compilata e include anche delle modifiche grafiche che steve ha aggiunto poco fa: http://dl.dropbox.com/u/6377055/FM.apk