Visualizzazione stampabile
-
A me si. ;)
La 210 non mi da problemi, mentre ho letto che la 215 (l'ultima rilasciata) ha qualche bug fastidioso da correggere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrx
a voi con la 210 funziona il wifi?
...confermo il funzionamento....forse è il caso di fare un wipe, ho avuto anche io diversi problemi dopo vari aggiornamenti ed ho risolto...;)
-
idem...210...per quello che ho provato sembra funzionare alla grande...ho solo un problema...ma nn so se dipende dalla rom...ho Advanced Task Killer che nn mi parte + in automatico...proverò a reinstallre il programma...
-
.....hanno annunciato la 6.1 RC1.....ma i vari bug... ?:o
-
Intanto hanno rilasciato la 216, speriamo che li abbiano corretti...
Dove hanno annunciato la RC1?
-
Quote:
matiu
doveva uscire oggi, ma cyano ha ritardato di qualche giorno perchè il lavoro è ancora tanto da fare
-
Quote:
nk02
doveva uscire oggi, ma cyano ha ritardato di qualche giorno perchè il lavoro è ancora tanto da fare
dove si possono vedere i changelog delle cyano?...tanto per capire cosa implementano e cosa fixano nelle varie release...
-
Quote:
matiu
twitter di cyanogenmod ;-)
-
Uscita la nightly 219, speriamo di arrivare presto alla RC1...
Certo che di volta in volta escono delel nightly a distanza di poche ore l'una dall'altra, secondo voi è solo per correggere i bug della precedente versione?
-
Quote:
stexlex
dove si possono vedere i changelog delle cyano?...tanto per capire cosa implementano e cosa fixano nelle varie release...
mi autoquoto....qualcuno che lo sappia?