Visualizzazione stampabile
-
Cioè fra poco esce la prima release stable della 6.1, se metti quella che bisogno c'è di tornare alle nightly?
O usciranno ancora nuove nightly? o_O
-
salve vista l'uscita della rc1 volevo chiedere se in questa vers. cyanogen implementerà anche la radio fm o meno. grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy
salve vista l'uscita della rc1 volevo chiedere se in questa vers. cyanogen implementerà anche la radio fm o meno. grazie a tutti
già è implementata sulle ultime nightly...quindi sicuramente sarà sulla rc1 e sulla stable...altrimenti nn avrebbe senso...io al momento ho la 220 e la radio c'è....
-
Quote:
matiu
Cioè fra poco esce la prima release stable della 6.1, se metti quella che bisogno c'è di tornare alle nightly?
O usciranno ancora nuove nightly? o_O
le nightly usciranno sempre.sono dei work in progress quotidiani.
E sono una figata pazzesca!
-
Quote:
macacomachec
le nightly usciranno sempre.sono dei work in progress quotidiani.
E sono una figata pazzesca!
ma spesso instabili e pieni di bug... come wifi che non funziona da 3 giorni per un problema di kernel :( o no?
-
ma nn è vero che sn piene di bug..io sto con le nightly da 2 mesi..non ho mai avuto problemi tranne qualche versione "bacata"..e mai avuti problemi di instabilità..
Il wifi, a me funziona perfettamente..ho l'ultima 221
-
Le nightly che ho provato io sono state tutte molto stabili e usabili, poi se si hanno dei problemi basta fare un wipe. ;)
Comunque dopo il rilascio della RC1 ci saranno altre novità (a livello funzionale) nelle nightly o verrà fatta solo un ottimizzazione e correzione dei bug?
-
Quote:
borjus86
ma nn è vero che sn piene di bug..io sto con le nightly da 2 mesi..non ho mai avuto problemi tranne qualche versione "bacata"..e mai avuti problemi di instabilità..
Il wifi, a me funziona perfettamente..ho l'ultima 221
allora come mai a me non va? si può fare sono un wipe delle impostazione della wifi? forse c'è un bug con un backup del kernel wifi... anche perchè un wipe/factory io l'ho già fatto
-
E difficile dirlo, noi abbiamo il Nexus, tu il Desire, anche se la ROM di base è la stessa le cose cambiano tra device e device, dovresti andare sul topic ufficiale delle cyanogenmod nightly nella sezione Desire di XDA Developers.
-
Quote:
matiu
E difficile dirlo, noi abbiamo il Nexus, tu il Desire, anche se la ROM di base è la stessa le cose cambiano tra device e device, dovresti andare sul topic ufficiale delle cyanogenmod nightly nella sezione Desire di XDA Developers.
ma c'è anche in italiano? usano un inglese un po "slang" :) ci capisco poco