grazie wsx ;) la provo subito :D
perfetta c'e anche la scansione ! fortissimo ;)
Visualizzazione stampabile
ho per ora su la 237 del 06/11 mi sono fermato perchè aspettavo qualche giorno e credo che ripasso alla miui...dato che adesso hanno sistemato dei bug che all'inizio mi davano fastidio...
AGGIORNAMENTO
ho appena flashato la 241 e la radio funziona...io per esempio scompatto lo zip di cyanogen...cancello FM.apk che si trova dentro /system/app/ e poi metto l'apk della nuova radio e ricomprimo il tutto e flasho la cyanogenmod direttamente con la nuova radio...
ragazzi questa benedetta cm 6.1 rc mi scatta vistosamente nello scrolling del menù delle apps, e a volte anche adw launcer scatticchia tra una pagina e l'altra.
dite che è colpa della darktremor's app2ext su una microsd di cui ignoro la classe? (probabile classe 2?) perchè ho fatto wipe e cancellato la cache prima di mettere la rom, mi pare strano scatti. addirittura con setcpu ho messo la frequenza a 1,1 ghz per vedere se andava meglio ma niente... a proposito, che kernel monta questa cm6.1? devo cambiarlo con il pershot?
grazie dell'attenzione
cm usa pershot... se non ricordo male
se hai voglia prova un intersectRaven ;)
a me con 2.6.35.8_AVS-CM_CFS_20101120_0005.zip non scatta
l'importante è che sia un kernel che supporta la registrazione video a 720p, la radio fm, l'overclock... tutta la roba che c'è di serie sulla cm 6.1.
se ho detto una minchiata vi autorizzo a insultarmiLOL!
da rom manager di pershot vedo il kernel 2.6.35.8 - OC-UV-XTRA-BTN-AUD-RAM-NEON_FP, mentre da info telefono mi risulta che ci sia il kernel 2.6.35.7-cyanogenmod shade@toxigene #1 . è pershot pure questo?
cmq è da curare sta cosa perchè prima con frf91 non scattava mica
io sto usando questo... e sembra andare tutto:
2.6.35.8_AVS-CM_CFS_20101120_0005.zip