che kernel è?
e basta che lo flasho vero?
Visualizzazione stampabile
che kernel è?
e basta che lo flasho vero?
è l'ultima vers CFS di questo:
[Kernel] [.35.8] intersectRaven's Kernel (HAVS-AXI-FM-BT-720p)11/07/2010 21:20 - xda-developers
qui trovi altre varianti:
http://www.mediafire.com/intersectRaven
PS: sì basta flasharlo e fare wipe cache ;)
e non ti scatta più la home nè la griglia delle apps?
volendo come torno indietro però?? faccio un backup da rom manager?
qui [Kernel] [.35.8] HAVS/SVS + 1152MHz + 720p/No720p CM6/Stock Froyo (11/19/10) - xda-developers dice
2.6.35.8_AVS-950mV_CFS_AXI_720p_1152MHz_111110b.zip
2.6.35.8_AVS-950mV_BFS_AXI_720p_1152MHz_111110b.zip
2.6.35.8_SVS-950mV_CFS_AXI_720p_1152MHz_111110b.zip
2.6.35.8_SVS-950mV_BFS_AXI_720p_1152MHz_111110b.zip
quale dei due CFS devo prendere? mi sembrano uguali
ah no, uno è avs e uno svs.... mmm....
per tornare indietro ... non saprei... penso basti riflashare l'RC1... oppure mettere un pershot recente :P
io per non sapere ne leggere ne scrivere mi faccio un nandroid backup... mica scemo...
l'importante è che mi sparisca sto scatto alla risposta :P
un'ultima cosa... non supporta l'overclock il kernel di intersectRaven, vero? qualcuno ha provato il kernel di wildmonks invece? cioè questo [Kernel] [.35.8] HAVS/SVS + 1152MHz + 720p/No720p CM6/Stock Froyo (11/19/10) - xda-developers.
c'è una versione aggiornata al 19 novembre 2010...
meglio completely fair scheduler oppure brain fuck scheduler?!
a quanto pare il bfs va meglio nell'interfaccia utente, qualcuno sa qualcosa?
intersectRaven supporta l'OC!
per bfs e cfs non saprei... io tengo cfs... linpack va meglio... ed è lo scheduler usato da tutte le distro linux... un motivo ci sarà...
PS: AVS penso sia meglio... cmq su mediafire trovi quelli aggiornati... che ora sono tutti avs...
Ti dirò che a me ADW non va giù... (fa anche rima se leggi come me ADW :D)
Con launcher Pro settato bene si vede molto meno.
io ho provato i video direttamente a 720 ma ho visto un infinità di cubetti a monitor
aggiungo una cosa relativamente ad ADW...
io uso il drawer solo in modalità orizzontale... e scatta solo la prima volta che lo avvii... tutte le successive va liscio...
ma va? a me i video in 720p vengono perfetti, si nota che tenta di mettere a fuoco troppo spesso, ma si vede molto meglio rispetto a prima!
oh, ho messo il wildmonks ma con scheduler a fotti-cervello, non scatta praticamente più!
alla faccia dello scheduler usato da tutte le distro linuxLOL :-D
hai provato anche cfs?
io non riesco a notare differenze tra i due a livello di scattosità...
come riferimento per esempio questa pagina:
xda-developers
aperta dal browser integrato mi sembra scattare di più (quando zoomata) con bfs rispetto a cfs... boh :(