Visualizzazione stampabile
-
Si, ho provato anche cfs e scatta un po' di più nell'interfaccia. Come browser non ho notato differenze.. cmq per intenderci, non è che ora è piu fluido di froyo eh.. è che prima scattava parecchio.
Ancora ora i primi due tre scrolling un po scatticchia, ma secondo me è perché ho tutto su sd con la darktremor, e la scheda penso sia classe due
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
ok :)
per par condicio ora sto provando BFS pure io roftl
è che persino interserctRaven consiglia CFS dicendo che ormai sono uguali come resa... (e wildmonks prende i sorgenti dai kernel interserctRaven ...)
(l'uguaglianza dice sia dovuta alle modifiche dello scheduler relative alla recente patch... sinceramente non riesco a capire che vantaggi possa dare quella patch... android fa girare qualcosa in tty???)
-
ho fatto un test con sd tester, un app del market gratuita, e la mia dannata microsd risulta una classe sei, 7mb/s in scrittura e 17 in lettura. è attendibile? tantovale che non compro altre microsd? qualcuno ha usato quell'app per un bench della microsd?
-
Ragazzi, qual'è secondo voi il miglior kernel da usare sulla cyano per durata della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LifeIsAbitch
ho fatto un test con sd tester, un app del market gratuita, e la mia dannata microsd risulta una classe sei, 7mb/s in scrittura e 17 in lettura. è attendibile? tantovale che non compro altre microsd? qualcuno ha usato quell'app per un bench della microsd?
Anche la mia va molto di più rispetto alla sua classe.
Comunque ti dice che la classe è la quantità minima certificata.
Se provi un'altra app SdCardBenchmark vedrai risultati molto più scadenti...
-
Questa cyanogen è pesantissima cmq. Mi ha appena fatto perdere una chiamata perché era tutto bloccato! Roba da schiaffi! Eppure ho flashato a regola d'arte, è proprio cosi? Sono l'unico che ha a2sd cachesd?
-
Quote:
LifeIsAbitch
Questa cyanogen è pesantissima cmq. Mi ha appena fatto perdere una chiamata perché era tutto bloccato! Roba da schiaffi! Eppure ho flashato a regola d'arte, è proprio cosi? Sono l'unico che ha a2sd cachesd?
al di la di CFS, BFS o barbatrucchi vari con i kernel mi sa che tu hai qualche problema di fondo... (o di impostazioni)
la mia sd è quella che c'era nella confezione ed è lentissima tipo 2/2 mi pare
ma non ho mai avuto problemi...
hai provato un kernel 975mv (o magari 1000e rotti??)
Quote:
matiu
Ragazzi, qual'è secondo voi il miglior kernel da usare sulla cyano per durata della batteria?
provane un po'... a me sembrano tutti placebo :D
a naso se dovessi dirne uno direi questo:
2.6.35.8_AVS-CM_BFS_20101120_0010.zip
ora pero' ne sto provando un po' wildmonk... vediamo... :D
-
Ok, poi dimmi quale ti sembra il migliore per la batteria. :)
-
Quote:
Mysterious
Anche la mia va molto di più rispetto alla sua classe.
Comunque ti dice che la classe è la quantità minima certificata.
Se provi un'altra app SdCardBenchmark vedrai risultati molto più scadenti...
Quindi non vanno bene entrambi?
@evcz: secondo te dovrei riflashare la cyanogen? Forse ho impostato male qualcosa nella a2sd?
-
Quote:
LifeIsAbitch
Quindi non vanno bene entrambi?
@evcz: secondo te dovrei riflashare la cyanogen? Forse ho impostato male qualcosa nella a2sd?
fai wipe e flash della 6.0
POI aggiorna 6.1RC1
non mettere roba tipo juicedefender etc... ma tienila pulita + che puoi e vedi se da ancora problemi...
io non uso a2sd quindi non saprei dirti...