Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
evcz
fai wipe e flash della 6.0
POI aggiorna 6.1RC1
non mettere roba tipo juicedefender etc... ma tienila pulita + che puoi e vedi se da ancora problemi...
io non uso a2sd quindi non saprei dirti...
Scusa, io da frf91 Vodafone sono passato alla CM 6.1 rc. Prima Ho fatto un wipe dei dati e della cache, flashato la rom, acceso e configurato, ho flashato la darktremor's app2ext e ho reinstallato tutte le mie app con titanium backup, fine. Problemi di fondo non credo perché con froyo era molto fluido. Cmq in pratica scatta la prima volta chebcarica widget e la prima volta che scorro la griglia delle apps. Tutte le volte che sblocco, se lo faccio appena si accende lo schermo lo slide già scatta. Se aspetto un secondo lo slide è fluido. Poi la prima volta che scorro da una pagina all'altra scatta per caricare i widgets. Equando apro la griglia delle apps, il primo scrolling è scattoso poi si fluidifica, questo tutte le volte
-
tutte le volte intendi dopo l'avvio?
quello è normale... all'avvio ci mette un po' a riprendersi... se invece lo fa ogni volta che sblocchi non è normale per niente!
In ogni caso flash diretto a 6.1RC1 a molti ha dato problemi vari... prova prima flash a 6.0... e poi aggiornala a 6.1RC1 senza fare wipe...
-
Facciamo che gli do altre 12 ore per rodare e magari vedere se dopo qualche km si slega un po... grazie cmq :-)
-
Fra non molto dovrebbe arrivare pure la RC2. :D
-
Quote:
LifeIsAbitch
Facciamo che gli do altre 12 ore per rodare e magari vedere se dopo qualche km si slega un po... grazie cmq :-)
l'ideale sarebbe...sempre se puoi farlo...un video per capire l'entità della "scattosità"...passatemi il termine...:cool:...
-
Quote:
matiu
Fra non molto dovrebbe arrivare pure la RC2. :D
chissà che sistemino il problema della vibrazione con gli sms (anche se io aspetto più che altro gingerbread roftl )
in ogni caso... alla fine BFS wildmonk non mi sembra male come batteria...
http://wildmonks.whoisthedrizzle.com...MHz_112010.zip
oggi l'ho usato molto poco...
dopo 12 ore dallo scollegamento dal carica batterie ha ancora il 54% di batteria:
letta qualche email
una decina di sms
solo 6min di chiamate
1ora di display acceso (questo riportano i dettagli)
29minuti di navigazione gps con AURA (gran parte della navigazione fatta a display spento)
facebook, twitter gmail e gtalk in sync (qualche chat con gtalk, poco facebook e twitter)
wifi attivato per 3ore e 15min (il resto gran parte 3g con ottima copertura e in piccola parte 2g con ottima copertura)
tutto stock (niente juice defender, setcpu e storie varie...)
boh... provalo :)
-
Lol, a me dura sempre meno di dieci ore se lo uso il n1.. lo uso per leggere email, controllare i forum, leggere notizie e tweets e conseguente apertura del browser, messaggiare principalmente. Ho la wifi accesa e connessa praticamente tutto il giorno tranne i tempi di commutazione da casa a lavoro etc. In auto uso il car dock, durante la giornata mi capita anche di dockarlo sul desk dock perché a fine giornata voglio avere la libertà di usarlo senza l'ansia che mi si scarichi prima di tornare a casa.
Se gli levo la ricarica dell'ora di pranzo non arrivo all'ora di cena, figuriamoci finire col 50%. E chi si fida di non ricaricarlo la notte solo per dimostrare che dura due giorni? Non ci provo nemmeno.
Invece se lo tengo in tasca e non lo uso la batteria ha un'ottima autonomia. Il top si ottiene non accendendolo proprio, a quel punto diventa inesauribile... :-D
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Io il wifi lo tengo solo in casa perché prendo 2g, in ufficio/dai clienti ho 3g pieno e quindi non lo uso
La cosa che più consuma sono le telefonate.... oggi non ho avuto molto tempo, ma se faccio un paio d'ore al tel come magari capita spesso la batteria cala di brutto.
A te il display quanto ti risulta acceso mediamente per una carica?
Io penso di non averlo mai visto andare ottenere le 3ore :(
forse però dipende molto dal fatto che quando lo accendo lo uso pesantemente (telefonate o gps) raramente ci navigo o uso twitter e co :/
Boh
-
Be lo tengo acceso sempre minimo due ore; tre ore non ci arriva forse... devo farci più caso.
Ad esempio oggi è tutta la sera che lo uso senza mai fare pause. Praticamente invece di stare al PC che già uso tutto il giorno mi butto da qualche parte col cellulare e do fondo alla batteria.. cioè lo uso di continuo, è talmente comodo e piacevole... :-P
Facevo la stessa cosa col 6630 con la sua batteria del 2004 che ormai tengo perché poi diventa d'epoca e non pago il bollo.. eppure ancora anche usandolo letteralmente tutto il giorno con wolfentain oppure doom rpg più un due ore al giorno di chiamate e qualche wappata in 3g mi fa minimo due giorni e mezzo. Bei tempi
Il wifi tutto il giorno mi occupa intorno al 10%, neanche tanto. Tutto fa il display e le chiamate.
Se qualcuno conosce il modo di usarlo senza accendere il display me lo dicaLOL!
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Come hai impostato la luminosità? Io automatica, intervallo campione 2 secondi e questi come livelli personalizzati:
http://db.tt/P4cpqmf