Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
evcz
Come hai impostato la luminosità? Io automatica, intervallo campione 2 secondi e questi come livelli personalizzati:
http://db.tt/P4cpqmf
come si accede a questo menù?! roftl
uso la luminosità al minimo sempre, quando esco di casa metto la luminosità automatica tranne dopo il tramonto :cool:
cmq ho rifatto un wipe completo e ributtato su la 6.1rc e non ha più quegli scandalosi scatti. con lo scheduler a fotticervello gira molto fluido, unica cosa la memoria interna continua a scendere ogni app che butto su....
per a2sd ho dato solo cachesd, poi nel dubbio ho fatto reinstall e zipalign... è settata bene sta app2ext? bah, prossimo android deve avere millemila giga di spazio interno, altrimenti ritorno al 6630 con le mie 8000 applicazioni su rsmmc roftl
-
Al minimo non automatica consuma ancora meno :)
mi sa che più di così non puoi spremere la batteria... casomai prova altre rom :)
-
come kernel ho usato il wildmonks bfs, clock 1153. ma è undervoltato? la batteria con lo stesso utilizzo che avevo prima mi dura il doppio. invece di 5 ore, 10 roftl !
-
Ne ha vari... gli avs sono undervolted leggermente.(950) te L'avevo detto che avevi problemi di settaggi o software. :p
-
PS: "clock 1153" è il limite massimo a cui arriva se non erro... per farlo andare a quella freq devi usare cpuset!
(in passato parlavi di overclock... anche quello spreca molta batteria)
-
Ma che bisogno c'è di overclockare?
Non vi basta 1 ghz?? roftl
-
Noooo ne vogliamo dueee :-D
Quadrant mi da 1730 come punteggio, com'è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LifeIsAbitch
Noooo ne vogliamo dueee :-D
Quadrant mi da 1730 come punteggio, com'è?
credo che sia abbastanza buono...una domanda...ma voi quando avviate Quadrant...disattivate i vari widget o applicazioni che girano in back...?..giusto per sapere....anche perchè io a oltre 1450 nn sono mai andato...
-
No, lascio tutto così com'è e ho cinque pagine di home strapiene di widgets
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
allora non so...a me nn si muove....io ho Advanced task killer...beatifull widget...system info widget che si aggiorna ogni 30 secondi...