Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stexlex
in che modo?...qualche widget a parte...o c'è qualche impostazione sulla cyanogen?...usi setCPU?...
grazie...:D
tornato alla cyanogen...ammazza mica me la ricordavo così brutta graficamente...:D...
allora, a parte che la cyanogen è bellissima roftl
per settare questo switch devi piazzare il widget controllo risparmio energia che in questa rom è in versione enchanted e ti fa settare delle belle robe :cool:
ragazzi ma a voi la fotocamera scatta con la trackball? perchè penso dipenda dal kernel... ora ho il wildmonkey bfs e la fotocamera scatta solo dal touch mentre i video li posso far partire e fermare dalla trackball.. vorrei invece che mi facesse usare la trackball sempre, voi in che condizioni siete messi!? ve le scatta da schermo o da trackball??
se a qualcuno interessa sto per provare l'ultimo cfs di wildmonks!!
ma altri kernel ce n'è su xda?
-
Su xda ce ne sono parecchi... a me basta sapere quello che fa durare più la batteria su questa ROM. roftl
-
molti dove? io ne vedo solo due, intersectraven e wildmonks
-
Quote:
LifeIsAbitch
molti dove? io ne vedo solo due, intersectraven e wildmonks
uno a caso: pershoot ^^
Droid Basement
-
Grazie! Ma su XDA non c'è, possibile?!
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Per chi è interessato e uscita la cyano 6.1.0 RC2 se volete provare ecco il file: http://mirror.teamdouche.net/get/pas...-N1-signed.zip
-
noooo.... avendo l'ultima nightly mi sa che questa la salto... funziona perfetta...
volendo fare l'upgrade che mi tocca fare? di nuovo wipe di tutto, riapplico la darktremor's, ributto su il kernel, reinstallo tutte le apps?
-
Quote:
LifeIsAbitch
noooo.... avendo l'ultima nightly mi sa che questa la salto... funziona perfetta...
volendo fare l'upgrade che mi tocca fare? di nuovo wipe di tutto, riapplico la darktremor's, ributto su il kernel, reinstallo tutte le apps?
senti, quanto passai dalla notturna alla rc1 basto flashare solo la rom senza alcun wipe, per darktremor's e kernel non ti so dire ! fai un nandroid e prova eheheheheheh
-
con il nandroid praticamente congelo la situazione attuale compresi kernel, darktremor, dati, apps, peli di figa, miniciccioli etc etc?
-
Quote:
LifeIsAbitch
con il nandroid praticamente congelo la situazione attuale compresi kernel, darktremor, dati, apps, peli di figa, miniciccioli etc etc?
si tutto quanto specialmente i peli di figa roftl