Visualizzazione stampabile
-
ti esce sempre anche disabilitando la posizione?
io di bug strani invece ho facebook che non appare nella lista delle colorazioni del led (menu cyanogen...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
evcz
ti esce sempre anche disabilitando la posizione?
io di bug strani invece ho facebook che non appare nella lista delle colorazioni del led (menu cyanogen...)
nono, se disattivo non mi da problemi! però un po' mi infastidisce, se c'è una funziona non vedo perchè non poterla usare ;-)
-
era per capire...
fino alle rc2 mi andava, devo ancora provare ad attivare la posizione con la final dopo il wipe... appena vado all'aperto provo e ti dico :)
-
Quote:
Markisha1979
Ho riprovato a flashare.
Mi da verification failed!
Mi succede sia con il file linkato da te che con quello preso direttamente dal cyanogen...
:-(
Stesso problema, gia provato a disabilitare il controllo della firma ma non cambia nulla...o_O
Il mio ritorno in Cyano è in salita...l'avevo abbandonata per la MIUI ora che torno all'ovile forse la ROM si rifiuta roftl
-
-
Quote:
vlade
nono, se disattivo non mi da problemi! però un po' mi infastidisce, se c'è una funziona non vedo perchè non poterla usare ;-)
ho provato, i luoghi in twitter funzioano anche su questa 6.1stable :(
-
Quote:
evcz
provato con clockwork?
Se può servire, avevo lo stesso problema per flashare la enomther...clockwork continuava a dirmi verification failed...tramite rom manager ho switchato ad amon RA ed è andata liscia dopo
-
Quote:
Tyler
Se può servire, avevo lo stesso problema per flashare la enomther...clockwork continuava a dirmi verification failed...tramite rom manager ho switchato ad amon RA ed è andata liscia dopo
Io ho la amon ra 2 ed il problema persiste...
-
Quote:
Markisha1979
Io ho la amon ra 2 ed il problema persiste...
La mia era la 1.7 di amonRA ma dubito sia quello il problema...hai provato a fare un check del md5 per vedere se il file non sia corrotto?
-
Quote:
Scorpionredblack
Anch'io,anche se penso che questa volta arriva prima su Galaxy S che su nexus one,dato che l'hardware del nexus s e' lo stesso del galaxy s!!
neanche se paghi :P