Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lultima
grazie !!!!
-
Quote:
Lultima
A che frequenza viaggia?
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Quote:
snakkuzzo
A che frequenza viaggia?
128 mhz -- 1113mhz. Come il wildmonkeys.
-
Quote:
Lultima
128 mhz -- 1113mhz. Come il wildmonkeys.
Ultima scusa che differenza si ha mettendo come te sto kernel.e io usando setcpu?
Alla fine anch'io posso settare qualsiasi frequenza.
-
ragazzi come inziziano ad adnare le ultime nightly? io viaggio ancora di CM6.1 + kernel UV ma ho tanta voglia di passare alla CM7 è la versione RC latita ancora...
-
Quote:
Carestia
ragazzi come inziziano ad adnare le ultime nightly? io viaggio ancora di CM6.1 + kernel UV ma ho tanta voglia di passare alla CM/ è la versione RC latita ancora...
Secondo me dovresti provarla.avevo qualche problemuccio.ora che ho messo la 0,29.va meglio
-
Quote:
snakkuzzo
Ultima scusa che differenza si ha mettendo come te sto kernel.e io usando setcpu?
Alla fine anch'io posso settare qualsiasi frequenza.
Questo parte se ci fai caso da un minimo di 128mhz anzichè i 256mhz del kernel originale...
-
Quote:
Lultima
Questo parte se ci fai caso da un minimo di 128mhz anzichè i 256mhz del kernel originale...
Oltre a questo il kernel è undervoltato (consuma meno batteria) ed ha uno scheduler BFS, differente da quello di default.
-
Quote:
zenzip
Oltre a questo il kernel è undervoltato (consuma meno batteria) ed ha uno scheduler BFS, differente da quello di default.
Bfs sarebbe?
-
Quote:
snakkuzzo
Bfs sarebbe?
Brain Fuck Scheduler - Wikipedia, the free encyclopedia
se per te è arabo traduco in soldoni: Una politica che segue il kernel per far andare i programmi in esecuzione in modo efficiente rispettando certi parametri.;)