grazie conosco intersectRaven ;) , ma pensavo che ora si dedicasse solo wildmonk allo sviluppo dei kernel visto che intersect un po di tempo va aveva mollato a lui la palla.
Visualizzazione stampabile
ragazzi chi di voi ha messo la full 38? come gira? la domanda arriva dal fatto che quando lo messa mi ed ho messo le gapps e creshato tutto il sistema a wippato tutto e non mi faceva manco il restore del backup :O
mi e riuscito a restorare solo quella originale che avevo! ora ho una 2.2.2 stock
tacci sua :D
Dove è il link per scaricare la radio di froyo?
io sinceramente l'ho provata e testata in 2 giorni e devo dire che rispetto alle primissime nightly ci sono dei passi in avanti, ma ancora troppi problemi, mancanze, e performance non degne di una ROM cyano, preferisco tornare alla mia 6.1.1. con wildmonks BFS come in firma ;) molto più performante e stabile.
io utilizzo la cianomod 7 v1.3 rivisitata da micromod777 con glassbar etc..
stabile veloce neanche un fc x il momento.si può usare su qualsiasi hboot.
ho solo sostituito il kernel di default con quello di redstar RS 925mv che consuma meno come batteria,x il resto un ottima room.
peccato che micromod777 ha sostituito il suo nexus con il Droid Incredible
pertanto non seguirà + lo sviluppo x il nexus.faceva ottime room.
[ROM] MicroMod's Gingerbread CM7 Custom ROM v1.4-FINAL (DT's-Ap2Ext,Bat%) 2/6/11 - xda-developers
ecco il link x la micromod.
poi c'è questo di superatmel che ai tempi del g1 faceva room eccezzionali.
SuperGinger del Superte@m V-2 : Foro Nexus One : Foro Móvil Zona : Operadores, marcas y de móviles, aplicaciones, opiniones
su xda ne parlano bene.
Non so voi ma Co sta cyano 7 il problema dello schermo che sbrocca alla improvviso.manco l ombra.
Sent from my Nexus One using Tapatalk
CyanogenMod-7 Release Candidates! | CyanogenMod-7 Release Candidates! | CyanogenMod #CM7