Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biddazzo
io sinceramente dopo l'uscita di gingerbread ufficiale mi aspettavo una cyano (non dico stabile ma almeno la rc2) in tempo zero....
In questo momento lascio e rimango cosi. Con la. Nighty. Che è meglio
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da snakkuzzo
Quote:
Allora , ho wipato tutto e flashato la RC e ti confermo che ha una pessima stabilità.
Spesso FC addirittura del browser...
A sto punto vado di ginger
Ti dirò che l'ho provata e tolta in giornata. Abituato troppo alle comodità di questa....
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
ragazzi da ieri ricevo sulla cyano 6.1 insistenti notifiche riguardo l'aggiornamento ota a gingerbread....
Per insistenti intendo proprio che scassano....
Qualcuno ha lo stesso problema?
-
nightly #11.
qualcuno ha problemi di batteria?
-
Quote:
zackpack
nightly #11.
qualcuno ha problemi di batteria?
Ero tentato d'installarla...ma attendevo qualcuno che l'avesse provata...anche perchè a quanto ho letto la RC ancora non va tanto bene e molti rimangono alla nightly...quale flashare? :)
-
Quote:
malone
Ero tentato d'installarla...ma attendevo qualcuno che l'avesse provata...anche perchè a quanto ho letto la RC ancora non va tanto bene e molti rimangono alla nightly...quale flashare? :)
vai di nightly #11.
-
Quote:
zackpack
vai di nightly #11.
Non so perchè ma finora ho aggiornato le nightly. Ma adesso se lo faccio. A2SD dark non la installa.. cisua
-
Quote:
zackpack
vai di nightly #11.
ok...allora vado...speriamo che non abbia troppi bug...vado di wipe e rom manager :)
-
Quote:
malone
ok...allora vado...speriamo che non abbia troppi bug...vado di wipe e rom manager :)
;) vai tranquillo
-
Quote:
zackpack
;) vai tranquillo
Bella per ora mi piace....ma trovo qualche difficoltà a connettermi in wi-fi...poi anche il market è un lento e va in crash...