Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malone
Bella per ora mi piace....ma trovo qualche difficoltà a connettermi in wi-fi...poi anche il market è un lento e va in crash...
Rifleshato le gapps...ora tutto ok...anche il market...per il resto ho sbagliato io facendo il backup :'(
-
Sono tornato alla 6.1.1 stabile, non riuscivo ad avere la registrazione video in 720p con nessun kernel. qualcuno ce l'ha fatta?
-
Quote:
evcz
chissà che sistemino il problema della vibrazione con gli sms (anche se io aspetto più che altro gingerbread roftl )
No...non l'hanno sistemato...ancora niente vibrazione all'arrivo degli sms :'(
-
Quote:
malone
No...non l'hanno sistemato...ancora niente vibrazione all'arrivo degli sms :'(
con quale rom scusa?
-
Quote:
zackpack
con quale rom scusa?
Nightly 11 ....a me non vibra quando mi arrivano gli sms
-
Quote:
malone
Nightly 11 ....a me non vibra quando mi arrivano gli sms
metti la #12
-
a me non fa cambiare la suoneria degli sms, se apro la lista suonerie nell'app sms si impalla e mi fa solo uscire...strano...
-
Quote:
zackpack
metti la #12
:) c'è già la 12???....ho flashato ieri la 11...peccato perchè mi piaceva tutto funzionante e stabile
-
Quote:
malone
:) c'è già la 12???....ho flashato ieri la 11...peccato perchè mi piaceva tutto funzionante e stabile
sì c'è da stanotte
-
Quote:
zackpack
sì c'è da stanotte
come va? ho messo ieri la 11 e ne sono molto soddisfatto....dato che la mia esperienza con la cm7 è stata abb tragica non vorrei cambiare e ritrovarmi nuovamente con un cell drain battery e ultra laggoso etcetc