Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vlade
che radio vuoi? ho pubblicato la 5.12, la 5.08 e la 4.06 nel thread sotto..
secondo te qualè la migliore?
-
Quote:
Musso
Scusate io fino ad ora mettevo le Nightly e non mi ponevo problemi..oggi che sono uscite in contemporanea la RC2 e la Nightly #14 che mi consigliate di fare?
Scusate il dubbio ma ho il Nexus One da pochissimo..
la RC2 è sicuramente una Nightly. Non so quale numero ma sicuramente lo è, anche perchè le nightly le fanno per testare le possibili release candidates.
-
Quote:
zackpack
la RC2 è sicuramente una Nightly. Non so quale numero ma sicuramente lo è, anche perchè le nightly le fanno per testare le possibili release candidates.
è la #13 ;)
-
Ho messo la rc2.uno schifo.cioè non so se dipende da a2sd darktremor o dalla cyano.una volta mi riconosce la ext3.e una volta no.
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Quote:
snakkuzzo
Ho messo la rc2.uno schifo.cioè non so se dipende da a2sd darktremor o dalla cyano.una volta mi riconosce la ext3.e una volta no.
cioè non funziona bene una cosa che in teoria neanche dovrebbe esserci roftl ?
-
Quote:
snakkuzzo
Ancora con la cyano insisti....ahahah !!! ormai ho perso le speranze!!!
-
Quote:
Lultima
Infatti e' provvisoria.. sto aspettando la tua..
-
Quote:
Lultima
Ma smettetela di lamentarvi... la cyano è e sempre sarà la miglior rom in circolazioneroftl. Non so che problemi abbiate voi ma io è da un mese ormai che la uso e non ho mai avuto rogne nè tantomeno il bisogno di provare altre rom. Come fate a dire che la rom fa schifo solo perchè non funzionano degli script che con cyanogen non c'entrano niente?
-
facendo tutti gli scongiuri di sto mondo, io ho usato x più di un mese la cyano 6.1.1 con darktremor e non ho mai avuto un problema, e ora con la cyano 7 rc2(anche se l'ho su da due giorni...) ancora nessun problema. secondo me non è giusto dire che questa rom fa schifo, è una release candidate, non la si può paragonare ad una rom stock.... io sinceramente preferisco avere tutte le opzioni della cyano a scapito magari della stabilità, magari tu preferisci il contrario, sono sempre dei punti di vista....
-
le cyanogenMod ROM non hanno mai fatto schifo, né tantomeno lo fa adesso
il problema, SECONDO ME, è che ci stanno buttando dentro troppe robe, di cui molte inutili e soprattutto soffre troppo di "ciucciabatteria™" (a me non durava nemmeno 24h)
adesso sto provando la ROM di Lultima , e anche se mancano delle cose che mi farebbero comodo, la batteria dura, e per me l'importante è quello!!