Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico
le cyanogenMod ROM non hanno mai fatto schifo, né tantomeno lo fa adesso
il problema, SECONDO ME, è che ci stanno buttando dentro troppe robe, di cui molte inutili e soprattutto soffre troppo di "ciucciabatteria" (a me non durava nemmeno 24h)
adesso sto provando la ROM di Lultima , e anche se mancano delle cose che mi farebbero comodo, la batteria dura, e per me l'importante è quello!!
Ti quoto in toto
È ovviamente una rc2 quindi non gli si può chiedere tutta sta stabilità ma il discorso della batteria ne è un'altro e con la 6 che è stable c'è comunque.
Dire fa schifo poi è esagerato perché le funzionalità che ha se fosse stabile sarebbe di gran lunga superiore alla stock
Tornando in tema
La sto provando in attesa di quella di lultimo e devo dire che ho trovato cose in meno rispetto alla 6 tipo la possibilità di personalizzare i colori della barra di notifiche e di stato
Inoltre io al mio laboratorio lo uso spesso come lettore mp3 ebbene il widget mi crasha e di tanto in tanto si riavvia senza dire che monopoly con questa rom non mi parte (dramma) l'unico giochino che mi concedo
Conseguenza?
O attendo la nuova miui anche se quella mi fa un po schifo come tema o vedo questa di lultimo che mi intriga soprattutto se ci implementa la trackball wake
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginux
Ti quoto in toto
È ovviamente una rc2 quindi non gli si può chiedere tutta sta stabilità ma il discorso della batteria ne è un'altro e con la 6 che è stable c'è comunque.
Dire fa schifo poi è esagerato perché le funzionalità che ha se fosse stabile sarebbe di gran lunga superiore alla stock
Tornando in tema
La sto provando in attesa di quella di lultimo e devo dire che ho trovato cose in meno rispetto alla 6 tipo la possibilità di personalizzare i colori della barra di notifiche e di stato
Inoltre io al mio laboratorio lo uso spesso come lettore mp3 ebbene il widget mi crasha e di tanto in tanto si riavvia senza dire che monopoly con questa rom non mi parte (dramma) l'unico giochino che mi concedo
Conseguenza?
O attendo la nuova miui anche se quella mi fa un po schifo come tema o vedo questa di lultimo che mi intriga soprattutto se ci implementa la trackball wake
parliamone.. le RC instabili sono un flagello! le prime versioni della cyano 6 erano inusabili! crash continui e fc di acore! la cyano7 rc1 mi si riavviava un paio di volte al giorno e non avendo sempre il telefono sott'occhio a volte capitava di stare qualche ora col telefono fuorirete! quando uscirà la 7 stable allora mollo la stok ma fino a quel momento osservo ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da vlade
Quote:
Ti quoto in toto
Tornando in tema
Conseguenza?
parliamone.. le RC instabili sono un flagello! le prime versioni della cyano 6 erano inusabili! crash continui e fc di acore! la cyano7 rc1 mi si riavviava un paio di volte al giorno e non avendo sempre il telefono sott'occhio a volte capitava di stare qualche ora col telefono fuorirete! quando uscirà la 7 stable allora mollo la stok ma fino a quel momento osservo ;-)
Si in realtà la prima rc non era un granché...
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
io la rc1 non l'ho provata ma con la rc2 tutti sti problemi non ce li ho...... si è vero che con la batt arrivo un pò tirato a sera, ma ci arrivo.... di riavvi vari o crash zero, anzi un force close all'inizio di ADWLauncher EX, x il resto, facendo tutti gli scongiuri possibili, non mi posso lamentare.
-
io da un mesetto abbondante sto usando la cm7 e per ora non ho avuto alcun problema.
c'è sempre il problema sulle chiamate ma con dewokificator viene risolto per la maggior parte dei casi.
ps non uso mai gps o bt forse quelli danno qualche probelma, non saprei.
-
scusate ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla, installata la RC2 con partizione ext e partizione fat sulla SD, tutto ok, vedo che le app2ext non sono supportate... la uso per qualche giorno, tutto piu' o meno ok, ora aggiorno la RADIO e al reboot successivo mi da SCHEDA SD DANNEGGIATA, come se si arrabbiasse per la partizione ext che fino ad ora non ha dato problemi... come posso risolvere? c'e' qualche patch o altro vistoche ho tutti i backup e i dati sulla sd.... grazie!
-
su n1 c'è modo di impostare la pressione della trackball come tasto "esci"?
-
Se vai in applicazioni > sviluppo > termina via lingua press se tieni premuto il tasto back esce dalla app
-
Quote:
Originariamente inviato da zackpack
su n1 c'è modo di impostare la pressione della trackball come tasto "esci"?
Secondo me la trackball è solo on/off
-
È uscita la RC3
http://forum.cyanogenmod.com/topic/1...28-march-2011/