Visualizzazione stampabile
-
qlkuno di voi che lo ha fatto può postare la procedura passo passo o qlke link che riporta a guide per passare da gingerbread 2.3.3 liscio alla cyano 7 stabile ? cosi non rischio di fare confusione o buttare il cel ;)
Se è ripetitivo come post mi scuso :p
-
segui la guida al modding (unlock + flash recovery) e poi da recovery flashi la cm7 come scritto sul primo post
basta leggere.
-
Flashata ieri, su N1 e DesireZ
Direi che mi sembra fluida e performante su entrambi, ma aspettiamo un pò.
Per ora ho 2 problemi:
1. Non trovo più l'impostazione per fixare la rotazione dello schermo solo dritto e verso il lato sinistro... mi fa schifo così! Dove l'hanno messa? non ditemi che l'hanno tolta...
2. Assassins creed di Gameloft non parte più... mi dice che non ho la licenza valida. Cavoli, ma che gli frega della versione moddata? non potrebbero basarsi sull'imei??? qualcuno ha idee?
-
salve a tutti, faccio un po di voce fuori dal coro. visto che questa cyano supporta app2sd nativo mi serve una partizione ext3 sulla microsd e fin qui nessun problema. quello che volevo chiedere è questo, senza dover per forza spostare i dati che ho sopra e fare la partizione da recovery, posso, semplicemente usando gparted, spostare la partizione fat32 ed in fondo fare una nuova partizione ext3 da 512MB? dovrebbe andare bene uguale mi confermate?
-
Ma la partizione EXT sulla SD è da un pò che non serve più, o sbaglio???
-
Ho installato senza problemi la cyanogen ora però durante l'utilizzo normale ho riscontrato diversi impuntamenti e alcune volte blocchi del sistema. Ho anche installato launcher pro al posto di ADW launcher e ogni volta che accendo il telefono al mattino mi compare un errore di blocco dell'applicazione launcher pro, chiedendomi di attendere o terminare il processo, premendo termina tutto torna alla normalità. Altri oltre a me hanno problemi simili? Se si come hanno risolto?
-
ma hai wipato?
Lo so che non dovrebbe essere necessario, ma io l'ho fatto a priori e problemi non ne ho. Tutto liscissimo!
-
in effetti non ho fatto il wipe perchè nella guida che ho seguito lo consigliavano solo a chi passava da una versione precedente della rom, ma se dici che così potrei risolvere posso provarci. Ora mi basta fare il wipe e reinstallare la cyanogen oppure ci sono altri passaggi intermedi da fare?
-
beh, tu fatti un backup con nandroid, così se vedi che i problemi non si risolvono puoi tornare indietro ad oggi...
poi si, wipe, reinstall e test.
-
Io ho wipato regolarmente e la rom va bene tranne che il browser che in maniera random su alcuni siti freeza per diversi secondi per poi riprendersi