Si, consuma più della CM6, confermo.
Però funge bene.
Visualizzazione stampabile
Si, consuma più della CM6, confermo.
Però funge bene.
Ciao a tutti e auguri di buona Pasqua!
Vorrei chiedervi un favore: potete controllare se vi funziona bene l'applicazione di Facebook? Ho notato che ultimamente mi crasha spesso, soprattutto (sempre) quando provo ad entrare nella ricerca (insomma il simbolino con la lente d'ingrandimento in alto a destra)
Me ne sono accorto da quando ho messo su la 7.0 Stable, speravo fosse quello ma anche tornando indietro (ho provato con la Nightly 38) o andando avanti (tutte le Nightly uscite dopo anche provando con un data factory reset quando ho messo la 41) non hanno risolto.
Nel caso voi non aveste problemi potreste dirmi che versione avete? Grazie mille e ancora auguri!
EDIT: risolto, almeno per ora sembrerebbe così, tornando alla versione 1.5.2 di facebook (avevo l'ultima la 1.5.3)
uscita la 7.0.2 final :) avete più avuto voi il problema dei "wonkie"?
mi secca un po' wipare tutto di nuovo, riapplicare la a2sd etc... secondo voi vale la pena rispetto alla 7.0.0 oppure ci sono miglioramenti?
non serve il wipe... ossia... io dalla 6.1 all'attuale nightly #57 non l'ho MAI fatto!
mi limito a formattare system di tanto in tanto per togliere la porcheria ;)
idem, neanch'io ho fatto wipe provenendo da cyano 7
boh, io installando la 7.0.0 sopra la 6.1 stabile ho avuto qualche bug, da allora sempre preferito wipare. proverò, magari in un momento di tranquillità perchè scommetto che qualcosa si incasina lo stesso... e dovrò reinstallare tutto da capo, che palle
Passando dalla 7.0 a questa 7.0.2.1 devo aggiornare anche le gapps?
a quanto pare si...
cmq ho notato una cosa abbastanza fastidiosa su questa CM7 .. ditemi se accade anche a voi...
in pratica a volte mi accorgo che il volume dello speaker è bassissimo, a malapena udibile al volume massimo (avete presente quando aumentate il volume della suoneria??), anche con dsp manager attivato con il guadagno massimo.. per ovviare devo riavviare il nexus, anche un paio di volte se al riavvio è sempre con il volume basso..
escludo che sia un problema causato da una errata installazione della rom, a voi capita o è mai capitato?