Post doppio..
Visualizzazione stampabile
Post doppio..
La fotocamera ti funziona correttamente con la 7.0.3?
Io ho dovuto fare wipe dopo alcuni problemi (errore com.camera.android o qualcosa di simile). Ho anche provato, prima del wipe, a passare alla Nightly #63, che monto ora dopo il wipe, peggiorando però la situazione (mi dava errore ma stavolta il processo era com.phone.android e dovevo rimettere il codice pin ogni tot secondi e non solo se avviavo la fotocamera..mah!)
Detto questo..non voglio spaventare nessuno..ora ho su la Nightly #63 come detto prima e va benissimo! Era più che altro una curiosità!
Anch'io ho la #63 devo dire che va alla grande...ho notato che quando ricevo le chiamate tipo il microfono resta muto per qualche secondo e poi il ricevente riesce a sentirmi... anche a voi capita?
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Purtroppo è un problema che c'è da un bel po' ormai..
@Musso: La fotocamera funziona senza alcun problema.. non mi da nessun errore ne la fotocamera ne la videocamera..
@Menonino: con la stock 2.3.3 avevo un delay di 1/2 sec, con la cyano (purtroppo) i secondi sono diventati 3/4
Ciao, qualcuno con la 2.3.4 ha provato gtalk per videochiamare?
Grazie, evidentemente mi si era rincretinito il cellulare..
Io adesso monto l'ultima Nightly (la #65 se non ricordo male) e non ho più il delay del microfono..non so se è dovuto al fatto che ho formattato o che magari c'è la 2.3.4 o chissà per quale miracolo..sta di fatto che adesso il microfono mi funziona da subito! :):):):)
@Musso: la nightly #65 funziona bene? hai trovato qualche problema?
allora ti seguo!!
ora passo alla nightly.. mi confermi di avere la #65?
Grazie