Visualizzazione stampabile
-
Dopo un giorno, 10 ore e 40 minuti con dati o wifi sempre attivi, chiamate e messaggi in abbondanza eccetera, sono al 30% di batteria, mai vista una cosa così :D
Strafelice, unica pecca che ho trovato è il gps che non sembra funzionare ma devo ancora fare delle prove per bene :\
@skizz3tto: non mi è capitato, ma al max uso dropbox e via.
-
L'ultima nigth con il fix chiamate compreso è la #87? è basata su 2.3.3 o 2.3.4?
-
Ma qualcuno sa qualcosa in merito alla prossima stable?
-
Io ho installato la #75 e avevia gia' il fix delle chiamate ed era basata su 2.3.4..
-
ottimo...allora torno alla cyano che è una scurezza
-
Quando parlate di fix chiamate, intendete il problema del delay al rispondere di una chiamata?
Io ho la Cyano 7.0.2.1 e il delay o lag quando ricevo una chiamata è andato peggiornado nel tempo..subito era di 1/2 secondi, adesso arrivo anche a 4/5...sinceramente è troppo...allora mi stò guardando in giro per capire che fare/cosa installare...Non vorrei delle nightly perchè preferisco le stabili...ma se non cè alternativa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fifo
Quando parlate di fix chiamate, intendete il problema del delay al rispondere di una chiamata?
Io ho la Cyano 7.0.2.1 e il delay o lag quando ricevo una chiamata è andato peggiornado nel tempo..subito era di 1/2 secondi, adesso arrivo anche a 4/5...sinceramente è troppo...allora mi stò guardando in giro per capire che fare/cosa installare...Non vorrei delle nightly perchè preferisco le stabili...ma se non cè alternativa...
le ultime nightly non mi pare che abbiano grandi modifiche poichè sono già molto stabili di per sè.
-
Ma non esiste un fix, sotto forma di patch?!
Sono tentato dalle nightly..il più è dover reinstallare tutto...oppure basta installare la nightly e ripristinare un nandroid backup?
-
c'è in giro da qualche parte la patch su xda ma mi sa che è come cercare un'ago in un pagliaio...
fai prima a fare backup, scaricare l'ultima nightly e flahasare rom + gapp e wipe della cache, non wipe completo...ovvero puoi incrementare.
-
un attimo che mi confondo...
Incrementare?
backup, intendi Titanium o nandroid?