Visualizzazione stampabile
-
Ok, forse ci sono arrivato..
Usando Nandroid ripristinerei la rom 7.0.2.1...
Ma, da quello che ho capito, se installo la nightly tramite rom manager, i miei dati/programmi/ecc.. non vengono cancellati e non ho bisogno di ripristinare nulla...
Corretto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fifo
E non capisco...:|
Versione precedente di che?
Con nandroid ripristini il telefono perfettamente uguale a prima di flashare.
con titanium ripristini le applicazioni installate da te(e qualche impostazione di sistema volendo sempre che sia compatibile il file backupato)
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fifo
Ok, forse ci sono arrivato..
Usando Nandroid ripristinerei la rom 7.0.2.1...
Ma, da quello che ho capito, se installo la nightly tramite rom manager, i miei dati/programmi/ecc.. non vengono cancellati e non ho bisogno di ripristinare nulla...
Corretto?
corretto SE non fai il wipe data ;-)
con wipe cancelli i dati, con flash invece scrivi i dati. se flashi senza wipe allora sovrascrivi i dati e non perdi i programmi, se invece fai prima un wipe perdi tutti i dati precedenti!
N.B. c'è la possibilità che senza wipe si creino dei conflitti che non facciano funzionare il telefono.. in quel caso basta un wipe e risolvi tutto!
-
Comunque per la cronaca avevo la 81 e ho messo la 87....
Lo scrolling su ADW del menù delle applicazioni era migliore nella 81....
Come back with my best friend NANDROID....
-
Ragazzi chi ha provato la 89? Ha un changelog infinito hahagaha
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
da me va benissimo ma non noto molti cambiamenti rispetto alla kanged di ieri di fitsnugly :)
-
Quote:
Originariamente inviato da capo
Ragazzi chi ha provato la 89? Ha un changelog infinito hahagaha
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
Come va l'89? L'87 andava demmerda....
Inviato dal mio buco di sedere usando Androidiani App
-
Da me la89 si sta comportando bene anche se devo ammettere che non avevo particolari problemi nemmeno con la 87
L'unico difetto che riscontro da un po' di builds a questa parte é il governor interactive che mi fa freezare tutto di tanto in tanto
-
La 91 ha un buono scrolling della Home, ma lo quello del menù delle applicazioni è lentissimo
Inviato dal mio buco di sedere usando Androidiani App
-
da me la #92 sembra esser ok.