Visualizzazione stampabile
-
anzi no...lo zoom sulla galleria sembra non andare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fifo
Ok, forse ci sono arrivato..
Usando Nandroid ripristinerei la rom 7.0.2.1...
Ma, da quello che ho capito, se installo la nightly tramite rom manager, i miei dati/programmi/ecc.. non vengono cancellati e non ho bisogno di ripristinare nulla...
Corretto?
Corretto.
Ho installato la Nightlies #87 e ho tutto com'era prima..ho fatto wipe della sola cache e tutto ha funzionato perfetto...soprattutto risolto il problema dell call delay; spero resti stabile come lo è stata fino adesso...
Grazie per i consigli e per la pazienza..
-
Quote:
Fifo
Corretto.
Ho installato la Nightlies #87 e ho tutto com'era prima..ho fatto wipe della sola cache e tutto ha funzionato perfetto...soprattutto risolto il problema dell call delay; spero resti stabile come lo è stata fino adesso...
Va forte vero la 87...., io ho provato la 89 e la 91...
Ma nessuna come la 87.... LOL
-
ma la stable è ancora lontana?
-
Quote:
Originariamente inviato da Markisha1979
ma la stable è ancora lontana?
Forse hai perso qualche puntata....
Inviato dal mio buco di sedere usando Androidiani App
-
Quote:
Mysterious
Forse hai perso qualche puntata....
non mi pare! sono iscritto al thread praticamente dall'inizio e vedo che continuate a parlare di nightly. Non dovrebbero portare ad una 7.0.4 stable?
Io il N1 lo uso anche per lavoro, non potendo permettermi di provare tutte le nightly devo attendere le versioni definitive...
-
ormai le ultime nightly sono veramente ottime, manca solo che inseriscano nel file il nome stable....sono migliori rispetto all'ultima stable rilasciata per n1 ancora con android 2.3.3
-
Quote:
menonino
ormai le ultime nightly sono veramente ottime, manca solo che inseriscano nel file il nome stable....sono migliori rispetto all'ultima stable rilasciata per n1 ancora con android 2.3.3
Bene, anche se leggendo i vari post sembra che di problemi ve ne siano ancora un pò.
Davvero, usandolo per lavoro non posso permettermi malfunzionamenti...
Comunque da quanto dite non dovrebbe essere poi lontana la definitiva...
-
Quote:
Markisha1979
non mi pare! sono iscritto al thread praticamente dall'inizio e vedo che continuate a parlare di nightly. Non dovrebbero portare ad una 7.0.4 stable?
Io il N1 lo uso anche per lavoro, non potendo permettermi di provare tutte le nightly devo attendere le versioni definitive...
Il Nandroid è un tuo amico...
Fai un backup con nandroid, flashi una nightly, se non ti garba torni indietro...
Non serve che fai un full wipe... basta wipe dalvik cache.
ti ritrovi tutto....
Altirmenti vai di stabile
-
Quote:
Mysterious
Il Nandroid è un tuo amico...
Fai un backup con nandroid, flashi una nightly, se non ti garba torni indietro...
Non serve che fai un full wipe... basta wipe dalvik cache.
ti ritrovi tutto....
Nandroid lo conosco e lo uso da tempo...
Mi mancava il discorso che è sufficiente wipare la davlik. salto di rom in rom da sempre ma ogni volta che ho provato a flashare senza wipe completo ho sempre avuto problemi...