Ho avuto questo problema del wifi e ricordo che risolsi cancellando la rete wifi riavviando e una volta rivista la rete ho reinserito la pw ed é andata.
Spero possa aiutare
Visualizzazione stampabile
Ho avuto questo problema del wifi e ricordo che risolsi cancellando la rete wifi riavviando e una volta rivista la rete ho reinserito la pw ed é andata.
Spero possa aiutare
ma solo a me si scazza quasi sempre il sensore di prossimità? all'improvviso mi parte il vivavoce (e non è piacevole!) xkè prendo contro al tasto e se allontano l'orecchio finita la telefonata si spegne il monitor.. per riaccenderlo devo cliccare due volte il tasto accensione, una per spegnere il monitor (sembra non si accorga che è acceso) e una per riaccenderlo..
ho wippato tutto e messo la 7.1 con le ultime gapps, però c'è un problema: il nexus perde il segnale e fatica moltissimo a riprenderlo.
In questo momento ho 4-5 tacchette ma non sono verdi. E non è solo un problema delle tacchette che non diventano verdi ma funziona tutto ugualmente, perchè ad esempio non mi si apre nemmeno la pagina di google..
Edit: Risolto! Ho avuto l'illuminazione e sono andato a controllare gli apn, ed infatti c'era selezionato web.omnitel che con la vodafone non va :)
Comunque in sto periodo la cyano è quasi da evitare...
Batteria non dura un corno, reboot frequenti, ho messo la stock per disperazione... L'ultima che andava bene era la 87 delle nightly
Inviato dal mio buco di culo usando Androidiani App
Ma mettete la MIUI che va una favola :p
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da DiStUrB3D
Si anche la miui ha avuto dei periodi veramente pessimi... Col culo che ho sto giro brikko...
Quote:
Originariamente inviato da Castiel
Non saprei probabilmente ho la batteria che sta andando a puttane.... L'ho acceso alle 8.30 al 100% e ora sono già al 94%. Facendo poco niente... Servizi in esecuzione extra tutti killati...
Sinceramente a me va benissimo ...