Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Lultima
Sinceramente a me va benissimo ...
Hai abbandonato le "tue" release della miui?
Inviato dal mio buco di culo usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mysterious
Hai abbandonato le "tue" release della miui?
Inviato dal mio buco di culo usando
Androidiani App
Non ho molto tempo per compilare adesso ... quindi vado di cyano , la MIUI ultimamente mi fà davvero schifo l'hanno apporcata con cose "per me" davvero inutili ...
-
Quote:
vlade
ma solo a me si scazza quasi sempre il sensore di prossimità? all'improvviso mi parte il vivavoce (e non è piacevole!) xkè prendo contro al tasto e se allontano l'orecchio finita la telefonata si spegne il monitor.. per riaccenderlo devo cliccare due volte il tasto accensione, una per spegnere il monitor (sembra non si accorga che è acceso) e una per riaccenderlo..
anche a me succede, esattamente come descrivi, una gran rottura...e se non sistemano, non so se la terrò, inutile avere una rom con belle funzioni che poi crea problemi non indifferenti durante le telefonate, insomma il nostro nexus one ...alla fine lo abbiamo preso anche per telefonare:)
-
Quote:
bluema
ho wippato tutto e messo la 7.1 con le ultime gapps, però c'è un problema: il nexus perde il segnale e fatica moltissimo a riprenderlo.
In questo momento ho 4-5 tacchette ma non sono verdi. E non è solo un problema delle tacchette che non diventano verdi ma funziona tutto ugualmente, perchè ad esempio non mi si apre nemmeno la pagina di google..
Edit: Risolto! Ho avuto l'illuminazione e sono andato a controllare gli apn, ed infatti c'era selezionato web.omnitel che con la vodafone non va :)
io ho l'apn mobile con vodafone, ma devo dire che con la 7.1 spesso perde il segnale e lo riprende con difficoltà
-
Quanti problemi che riscontrate!
Non capisco se a me sta andando bene o meno...
-
Quote:
Markisha1979
purtroppo sto effettivamente riscontrando diversi problemi con la 7.1, installata dopo un bel wipe, so che altri non hanno ne' problemi di segnale ne' di sensore, cio' non toglie che io li abbia...
-
Quote:
Markisha1979
tu hai fatto qualche wipe o hai aggiornato senza toccare nulla?
-
Nell'ultima Nightly hanno implementato il touch-to-focus! Niente male!! :D :D :D
-
Beh perché la fotocamera vi funziona bene?
Inviato dal mio buco di culo usando Androidiani App
-
Quote:
elihh
tu hai fatto qualche wipe o hai aggiornato senza toccare nulla?
Scusa se rispondo solo ora ma non mi è arrivata la notifica via mail.
Ho aggiornato senza wipe ma, dopo un paio di giorni, nonostante non avessi problemi ho wipato lo stesso...
Sai, l'esperienza mi ha insegnato che il tempo perso per ripristinare è sempre speso bene, quindi quando aggiorno wipo.