Visualizzazione stampabile
-
anch'io non riavvio il telefono ormai da 10giorni... questa stabile è uno spettacolo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da malone
qualcuno ha provato l'ultima nightly la 225???? :-)
Io sono alla nightly del 13 ed è stabile.
Problemi?
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
evcz
anch'io non riavvio il telefono ormai da 10giorni... questa stabile è uno spettacolo :)
Io sono alla nightly 198....perfetta....2.3.7 .....ho visto che c'è la 225 e volevo flashare...ma siccome sono vicine se non ci sono grosse differenze aspetto ancora, ma mi sembra che poca gente comunque stia aggiornando e seguendo le nightly :)
-
ho un grosso problema..con la stable 7.1 (su n1) se imposto il valore di timeout display questo si reimposta da solo a 1 minuto. non salva l'impostazioni, moh che metta 15 secondi o 30 minuti. dopo pochi minuti o dopo non so che tipo di utilizzo torna a 1 minuto.. sapreste aiutarmi?
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da zackpack
ho un grosso problema..con la stable 7.1 (su n1) se imposto il valore di timeout display questo si reimposta da solo a 1 minuto. non salva l'impostazioni, moh che metta 15 secondi o 30 minuti. dopo pochi minuti o dopo non so che tipo di utilizzo torna a 1 minuto.. sapreste aiutarmi?
grazie.
Guarda ho la stable anche io e il timeout schermo a 15 secondi senza problemi!
-
Quote:
DiStUrB3D
Guarda ho la stable anche io e il timeout schermo a 15 secondi senza problemi!
Inviato dal mio Nexus One usando
Androidiani App
consigli? quale processo potrebbe dare fastidio!?
-
Ciao a tutti!! Qualcuno di voi ha per caso montato la Nightly 231?
Io l'ho messa ieri e mi sono reso conto che dal menù a tendina (barra di stato) non riesco più a passare dalla modalità suoneria a quella silenziosa/vibrazione/suoneria+vibrazione..
Volevo sapere se era un mio problema o dipendeva dalla Nightly...nemmeno con la 232 è cambiata la situazione (poi ho provato a mettere la 230 sperando andasse meglio ma niente..)
-
Quote:
Originariamente inviato da Musso
Io l'ho messa ieri e mi sono reso conto che dal menù a tendina (barra di stato) non riesco più a passare dalla modalità suoneria a quella silenziosa/vibrazione/suoneria+vibrazione..
Volevo sapere se era un mio problema o dipendeva dalla Nightly...nemmeno con la 232 è cambiata la situazione (poi ho provato a mettere la 230 sperando andasse meglio ma niente..)
Un bel wipe all....
-
Per ora ho risolto tornando all'ultima stable.. :D evidentemente era un problema della Nightly
-
Quote:
Musso
confermo che anche sulla 235 che dal menù a tendina c'è questo problema!