CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 95 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 948
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7.1 for Nexus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano L'avatar di ginux


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico Visualizza il messaggio
    le cyanogenMod ROM non hanno mai fatto schifo, né tantomeno lo fa adesso

    il problema, SECONDO ME, è che ci stanno buttando dentro troppe robe, di cui molte inutili e soprattutto soffre troppo di "ciucciabatteria™" (a me non durava nemmeno 24h)

    adesso sto provando la ROM di Lultima , e anche se mancano delle cose che mi farebbero comodo, la batteria dura, e per me l'importante è quello!!
    Ti quoto in toto
    È ovviamente una rc2 quindi non gli si può chiedere tutta sta stabilità ma il discorso della batteria ne è un'altro e con la 6 che è stable c'è comunque.

    Dire fa schifo poi è esagerato perché le funzionalità che ha se fosse stabile sarebbe di gran lunga superiore alla stock

    Tornando in tema
    La sto provando in attesa di quella di lultimo e devo dire che ho trovato cose in meno rispetto alla 6 tipo la possibilità di personalizzare i colori della barra di notifiche e di stato
    Inoltre io al mio laboratorio lo uso spesso come lettore mp3 ebbene il widget mi crasha e di tanto in tanto si riavvia senza dire che monopoly con questa rom non mi parte (dramma) l'unico giochino che mi concedo

    Conseguenza?
    O attendo la nuova miui anche se quella mi fa un po schifo come tema o vedo questa di lultimo che mi intriga soprattutto se ci implementa la trackball wake

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  2.  
  3. #632
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginux Visualizza il messaggio
    Ti quoto in toto
    È ovviamente una rc2 quindi non gli si può chiedere tutta sta stabilità ma il discorso della batteria ne è un'altro e con la 6 che è stable c'è comunque.

    Dire fa schifo poi è esagerato perché le funzionalità che ha se fosse stabile sarebbe di gran lunga superiore alla stock

    Tornando in tema
    La sto provando in attesa di quella di lultimo e devo dire che ho trovato cose in meno rispetto alla 6 tipo la possibilità di personalizzare i colori della barra di notifiche e di stato
    Inoltre io al mio laboratorio lo uso spesso come lettore mp3 ebbene il widget mi crasha e di tanto in tanto si riavvia senza dire che monopoly con questa rom non mi parte (dramma) l'unico giochino che mi concedo

    Conseguenza?
    O attendo la nuova miui anche se quella mi fa un po schifo come tema o vedo questa di lultimo che mi intriga soprattutto se ci implementa la trackball wake

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    parliamone.. le RC instabili sono un flagello! le prime versioni della cyano 6 erano inusabili! crash continui e fc di acore! la cyano7 rc1 mi si riavviava un paio di volte al giorno e non avendo sempre il telefono sott'occhio a volte capitava di stare qualche ora col telefono fuorirete! quando uscirà la 7 stable allora mollo la stok ma fino a quel momento osservo ;-)



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  4. #633
    Senior Droid L'avatar di Mysterious


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Nexus1-Nexus S I9020-Nexus4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vlade
    Ti quoto in toto

    È ovviamente una rc2 quindi non gli si può chiedere tutta sta stabilità ma il discorso della batteria ne è un'altro e con la 6 che è stable c'è comunque.



    Dire fa schifo poi è esagerato perché le funzionalità che ha se fosse stabile sarebbe di gran lunga superiore alla stock



    Tornando in tema

    La sto provando in attesa di quella di lultimo e devo dire che ho trovato cose in meno rispetto alla 6 tipo la possibilità di personalizzare i colori della barra di notifiche e di stato

    Inoltre io al mio laboratorio lo uso spesso come lettore mp3 ebbene il widget mi crasha e di tanto in tanto si riavvia senza dire che monopoly con questa rom non mi parte (dramma) l'unico giochino che mi concedo



    Conseguenza?

    O attendo la nuova miui anche se quella mi fa un po schifo come tema o vedo questa di lultimo che mi intriga soprattutto se ci implementa la trackball wake



    Sent from my Nexus One using Tapatalk


    parliamone.. le RC instabili sono un flagello! le prime versioni della cyano 6 erano inusabili! crash continui e fc di acore! la cyano7 rc1 mi si riavviava un paio di volte al giorno e non avendo sempre il telefono sott'occhio a volte capitava di stare qualche ora col telefono fuorirete! quando uscirà la 7 stable allora mollo la stok ma fino a quel momento osservo ;-)

    Si in realtà la prima rc non era un granché...


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
    FATTI VOLPE CHE LA CODA CE L'HAI.....!!!!!


  5. #634
    Androidiano L'avatar di biddazzo


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io la rc1 non l'ho provata ma con la rc2 tutti sti problemi non ce li ho...... si è vero che con la batt arrivo un pò tirato a sera, ma ci arrivo.... di riavvi vari o crash zero, anzi un force close all'inizio di ADWLauncher EX, x il resto, facendo tutti gli scongiuri possibili, non mi posso lamentare.
    Lg G2 D802 Lg gflex rom
    Samsung Galaxy S III Cyanogen 11
    Samsung Galaxy S II Cyanogen 7.1
    Nexus One Vodafone Cyanogen 7.1
    HTC Magic 32B Cyanogen 6

  6. #635
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    io da un mesetto abbondante sto usando la cm7 e per ora non ho avuto alcun problema.

    c'è sempre il problema sulle chiamate ma con dewokificator viene risolto per la maggior parte dei casi.

    ps non uso mai gps o bt forse quelli danno qualche probelma, non saprei.

  7. #636
    Senior Droid L'avatar di pgr79


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Google LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    scusate ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla, installata la RC2 con partizione ext e partizione fat sulla SD, tutto ok, vedo che le app2ext non sono supportate... la uso per qualche giorno, tutto piu' o meno ok, ora aggiorno la RADIO e al reboot successivo mi da SCHEDA SD DANNEGGIATA, come se si arrabbiasse per la partizione ext che fino ad ora non ha dato problemi... come posso risolvere? c'e' qualche patch o altro vistoche ho tutti i backup e i dati sulla sd.... grazie!
    Google Galaxy Nexus
    EX Google Nexus S
    EX Google Nexus One
    EX Acer Liquid
    EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1

  8. #637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus One

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    su n1 c'è modo di impostare la pressione della trackball come tasto "esci"?

  9. #638
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se vai in applicazioni > sviluppo > termina via lingua press se tieni premuto il tasto back esce dalla app

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  10. #639
    Senior Droid L'avatar di Mysterious


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Nexus1-Nexus S I9020-Nexus4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zackpack
    su n1 c'è modo di impostare la pressione della trackball come tasto "esci"?

    Secondo me la trackball è solo on/off



    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
    FATTI VOLPE CHE LA CODA CE L'HAI.....!!!!!


  11. #640
    Androidiano L'avatar di DiStUrB3D


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Cesano Maderno (MB)
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    È uscita la RC3
    http://forum.cyanogenmod.com/topic/1...28-march-2011/


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
    Google Galaxy Nexus
    [Recovery]: Stock
    [Rom]: Stock Jelly Bean 4.1.1

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DiStUrB3D per il post:

    andrx (28-03-11)

Pagina 64 di 95 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy