ho risolto!
nelle opzioni del wifi c'e' modo di far scansionare piu' canali (forse il router trasmette su un canale non standard magari in usa), impostando la scansione sul numero massimo di canali (15?) la rete viene vista e funziona senza problemi
chissa' perche' con le cyanogen precedenti non c'era mai stato questo problema! D
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
Per vedere il canale della tua rete usa l'app Wifi Analyzer Probabilente quando te l'hanno settato l'hanno messo oltre l'11esimo. Che di default è il più alto
Ciao
FATTI VOLPE CHE LA CODA CE L'HAI.....!!!!!
Domandina agli altri utilizzatori della cyano...
Io da un bel po' sono fermo con la rc1 e mi trovo molto bene, non si pianta mai fa quello che deve fare e consuma poco.
L'unica cosa che mi fa rimanere perplesso è il kernel: ho sentito molto parlare del savaged-zen, che offre ottime prestazioni e una durata della batteria notevolmente migliorata. Non che io abbia un problema di batteria (sono riuscito a fare 49 ore usandolo parecchio), però se fosse possibile aumentarne ulteriormente la durata non mi dispiacerebbe
Per giungere al dunque: voi che kernel usate? E tra l'altro, scusate la niubbaggine, il kernel va ovviamente flashato da recovery, ma devo anche wipare qualcosa? Grazie!
GT-i9100 - Changmin 28/10 4.1.2 vsync
A500 - Thor's 4.1.1
Originariamente inviato da DiStUrB3D
Anche io non faccio più di 24 ore con la stock , al massimo il fine settimana 36 ore
Inviato dal mio buco di culo usando Androidiani App
Ah boh allora devo starmene buono e ritenermi fortunato
Comunque sia posto lo screenshot, non vorrei passare per bugiardo
Tra l'altro mi sono sbagliato, vedendo lo screenshot si evince che le ore sono 53![]()
GT-i9100 - Changmin 28/10 4.1.2 vsync
A500 - Thor's 4.1.1
Originariamente inviato da DiStUrB3D
Secondo me è senza connessione dati
Inviato dal mio buco di culo usando Androidiani App
ora voglio sapere SUBITO che impostazioni hai e che kernel usi![]()
Google Galaxy Nexus
[Recovery]: Stock
[Rom]: Stock Jelly Bean 4.1.1