Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrx
il pack italiano della .29 va ancora bene anche per questa?
no...ho appena provato e non va bene.
mi sa che dobbiamo aspettare il nostro buon elegos :D
oltretutto ho notato una cosa:
- flash della versione 0.9.29 la lascio in cinese e vado a vedere le info sul telefono mi segnala correttamente che la versione è la 0.9.29
-se vado in recovery e flasho il language pack 4 nelle info telefono mi segnala che ho la 0.9.24
presumo che qualche stringa sia rimasta non compilata.
-
il change log dalla 0.9.29-->0.9.30
xda-developers - View Single Post - [ROM] MIUI 0.9.30 | Stock | Deodexed | French & English
non mi sembra così eclatante, ed effettivamente il bootscren come dicono su xda è molto di parte :)
-
Il bootlogo da cinese esaltato fa schifo, torno alla 9.29... roftl
Ragazzi ma come mai ci sono così poche apps preinstallate?
Si possono installare quelle di google e htc?
-
1 allegato(i)
Quote:
elegos
la scritta in cinese nei messaggi avevi ragione tu....è un'immagine e lo trovata, però non so creare il pacchetto "firmato" per cui ti spiego dove l'ho trovato.
il file in questione si chiama "sms_new_message_normal.png" e "sms_new_message_pressed.png" e sono due immagini nella cartella drawable-hdpi che c'è all'interno del file MMS.apk
magari in questo modo riusciamo a fare il language pack 5 per la 0.9.30 con questa correzione ed il nuovo maps 4.5.1
qui intanto allego i file privi della scritta cinese, come usano i francesi ed inglesi nella loro traduzione.
-
Grazie l'ho trovata anche io, ma reinserendo le risorse dentro l'APK mi ritorna l'originale, è una cosa molto strana.
-
Sembra che la traduzione non vada con la 9.30
Appena flashata quando provo a muovermi nella schermata mi da errore nel laucher.
-
ma solo a me con la .29 e language pack 4 non vibra quando il cell quando ricevo un sms...xo x mail o twitter vibra sempre...
-
Quote:
wsx
Sembra che la traduzione non vada con la 9.30
Appena flashata quando provo a muovermi nella schermata mi da errore nel laucher.
confermo, l'avevo già segnalato all'inizio di questa pagina.
oltretutto oggi ho avuto modo di provarla col car dock è funziona perfettamente
-
Problemone!
Ragazzi ho un problema stranissimo! Questa mattina ho flashato la rom, installato qualche applicazione... e fin lì tutto bene. Poi ho riavviato il mio Desire e da quel momento la connessione dati ha smesso di funzionare. Ho provato di tutto, riflashare con wipe la stessa rom, flashare (ovviamente sempre con wipe) la rom di MoDaCo, ho flashato la Rom "AuraxTSense" presa da XDA e ho anche effettuato un restore di nandroid, ma niente! Tuttora quando provo a connettermi a qualche sito carica all'infinito, fino a darmi errore e mi viene suggerito di controllare la mia connessione. Inoltre il telefono non si connette alla rete WiFi di casa (ho un AirPort di Apple). Qualche idea? Operatore: H3G
P.S. Posto nella sezione Nexus One perchè il thread è decisamente molto più attivo e gli utenti hanno già provato e testato a fondo la ROM, spero quindi in maggiore possibilità di aiuto.
-
Quote:
gioga23
Ragazzi ho un problema stranissimo! Questa mattina ho flashato la rom, installato qualche applicazione... e fin lì tutto bene. Poi ho riavviato il mio Desire e da quel momento la connessione dati ha smesso di funzionare. Ho provato di tutto, riflashare con wipe la stessa rom, flashare (ovviamente sempre con wipe) la rom di MoDaCo, ho flashato la Rom "AuraxTSense" presa da XDA e ho anche effettuato un restore di nandroid, ma niente! Tuttora quando provo a connettermi a qualche sito carica all'infinito, fino a darmi errore e mi viene suggerito di controllare la mia connessione. Inoltre il telefono non si connette alla rete WiFi di casa (ho un AirPort di Apple). Qualche idea? Operatore: H3G
P.S. Posto nella sezione Nexus One perchè il thread è decisamente molto più attivo e gli utenti hanno già provato e testato a fondo la ROM, spero quindi in maggiore possibilità di aiuto.
Ogni tanto la 3 qualche scherzetto me lo fa....ma detta così mi verrebbe da dirti di controllare che i dati dell'apn siano corretti....ma credo sia la prima cosa che tu abbia fatto:(