CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 72 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 712
Discussione:

ZTE Nubia Z5S / Z5SN GUIDA ROOT CWM CUSTOM ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    parecchio strano, dovrebbe rilevarlo. hai un cavetto otg? mi pare che la twrp 2.7 supporti già la funzione se te lo vede basta caricare lo zip della cm12.1 su una chiavetta usb

oggi provo la cm 12.1 e se la fotocamera non mi soddisfa ancora probabilmente riprenderò in mano lo sviluppo della mia
    Dunque, credo di aver combinato un guaio.
    Ho comprato il cavetto otg e sono da li riuscito ad accedere alle rom che avevo precedentemente installato. Ho provato ad installare la 12.1 dopo aver fatto wipe ma mi ha dato errore. ho allora provato ad installare altre due rom presenti ma niente da fare. Avendo wipato ho perso il cm11. Ma cosa ben più grave, dopo averlo spento per provare ad installare altre rom, il telefono si accende e rimane fermo sulla scritta nubia. è bloccato li. Il mio pc lo vede ma non posso fare niente. Credo sia un soft brick ma ora cosa faccio?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trinita14 Visualizza il messaggio
    Dunque, credo di aver combinato un guaio.
    Ho comprato il cavetto otg e sono da li riuscito ad accedere alle rom che avevo precedentemente installato. Ho provato ad installare la 12.1 dopo aver fatto wipe ma mi ha dato errore. ho allora provato ad installare altre due rom presenti ma niente da fare. Avendo wipato ho perso il cm11. Ma cosa ben più grave, dopo averlo spento per provare ad installare altre rom, il telefono si accende e rimane fermo sulla scritta nubia. è bloccato li. Il mio pc lo vede ma non posso fare niente. Credo sia un soft brick ma ora cosa faccio?
    a occhio direi che ti è entrato in fastboot spegnilo e riavvialo in recovery (tasto power + volume su, non confonderti con l'altro tasto volume). per spegnerlo devi staccare la batteria, la cover si rimuove con un plettro o una carta di credito iniziando dal connettore usb e poi facendo i 2 lati lunghi. fai attenzione che la batteria ha un sottile nastro B-adesivo che la collega sia al frame che alla cover, devi essere delicato.
    scarica la mia rom modificata e installa quella, mi raccomando segui la relativa guida passo a passo, gapp incluse, dopo aver controllato che la rom funzioni aggiorna la twrp alla 2.8

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

a occhio direi che ti è entrato in fastboot spegnilo e riavvialo in recovery (tasto power + volume su, non confonderti con l'altro tasto volume). per spegnerlo devi staccare la batteria, la cover si rimuove con un plettro o una carta di credito iniziando dal connettore usb e poi facendo i 2 lati lunghi. fai attenzione che la batteria ha un sottile nastro B-adesivo che la collega sia al frame che alla cover, devi essere delicato.
    scarica la mia rom modificata e installa quella, mi raccomando segui la relativa guida passo a passo, gapp incluse, dopo aver controllato che la rom funzioni aggiorna la twrp alla 2.8
    facendo quel che dici il telefono si è spento, ma in recovery non ci va. Quando accendo con tasto volume su fa una serie di linee verticali e poi schermo nero.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

facendo quel che dici il telefono si è spento, ma in recovery non ci va. Quando accendo con tasto volume su fa una serie di linee verticali e poi schermo nero.
    questo è un problema, si è corrotta la recovery. prova ad accenderlo normalmente e vedi se ti carica qualcosa della rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

questo è un problema, si è corrotta la recovery. prova ad accenderlo normalmente e vedi se ti carica qualcosa della rom
    no, accendendolo normalmente vedo solo la scritta Nubia. Si ferma li.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

non so come aiutarti, ho sempre fatto da recovery o dal pc ma acceso con rom funzionante, se c'è un modo per farlo rivivere io non lo conosco

Androidiano L'avatar di INNOR

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

prova a trovare una guida per rilanciare la recovery da fastboot

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/zt...a-z9-mini.html

qui hai un'idea ma non so se è al 100% compatibile.
    Probabilmente i drivers sono diversi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da INNOR Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/zt...a-z9-mini.html

qui hai un'idea ma non so se è al 100% compatibile.
    Probabilmente i drivers sono diversi
    Grazie Innor per la premura. In realtà la modalità che appare è solo la schermata con scritto Nubia. Non entra in fastboot. Devo capire come fare questa cosa da pc, credo, perchè il dispositivo al momento non può aiutarmi...

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Grazie Innor per la premura. In realtà la modalità che appare è solo la schermata con scritto Nubia. Non entra in fastboot. Devo capire come fare questa cosa da pc, credo, perchè il dispositivo al momento non può aiutarmi...
    Premendo da terminale spento volume giu e power non va in fastboot ?
    Scusa ma non mi ricordo avendo avuto lo z5 molto tempo fa.

Pagina 63 di 72 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio