CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 302 primaprima ... 139189229237238239240241249289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Bg prov.
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Zte z7mini, Moto G LTE 2013,

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho appena aggiornato e la rom è ottima complimenti! ..mi aggiungo all'utilità della feature del tap sull'orologio davvero ottima.

    vorrei segnalare un paio di bug rilevati, ovvero:
    1- il font (penso samsung style) ha la m minuscola che in grassetto non va, inoltre non ho capito bene se quegli "sporchi" di prolungamento delle lettere siano voluti o meno

    2- stesso problema di individuazione dell'account amazon app quando apro l'app "ilmeteo" che aveva l'altro utente con tinycam mi pare, apro l'app mi dice che non è più loggato l'account amazon e si chiude (altre app vanno invece), provato il relog, reinstallazione app specifica e app account, stesso risultato..
    3- tesla unread non mi visualizza il numerino delle notifiche sulle icone app interessate
    4- la voce in un menù che non ricordo, ha il dippio titolo (tipo opzioni avanzate - opzioni avanzate e poi sotto le varie impostazioni)
    5- lo swipe a dx per le notifiche molte volte è proprio lento ad entrare nell'app specifica
    Ultima modifica di RobbyBtheOriginal; 11-04-16 alle 15:06

  2.  
  3. #2382
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Io aggiungo che app galleria non è completamente tradotta, e che credo neosafe è pericoloso se viene proposto di liberare spazio cancella purtroppo cose che possono servire tipo foto in cartelle .dir cioè nascoste,

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  4. #2383
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    284
    Smartphone
    HTC Hero - GS2 - Z7 mini

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Visualizza il messaggio
    ho appena aggiornato e la rom è ottima complimenti! ..mi aggiungo all'utilità della feature del tap sull'orologio davvero ottima.

    vorrei segnalare un paio di bug rilevati, ovvero:
    1- il font (penso samsung style) ha la m minuscola che in grassetto non va, inoltre non ho capito bene se quegli "sporchi" di prolungamento delle lettere siano voluti o meno

    2- stesso problema di individuazione dell'account amazon app quando apro l'app "ilmeteo" che aveva l'altro utente con tinycam mi pare, apro l'app mi dice che non è più loggato l'account amazon e si chiude (altre app vanno invece), provato il relog, reinstallazione app specifica e app account, stesso risultato..
    3- tesla unread non mi visualizza il numerino delle notifiche sulle icone app interessate
    4- la voce in un menù che non ricordo, ha il dippio titolo (tipo opzioni avanzate - opzioni avanzate e poi sotto le varie impostazioni)
    5- lo swipe a dx per le notifiche molte volte è proprio lento ad entrare nell'app specifica
    Io ho risolto mettendo tinycam nelle app protette da neosafe: accelerazione all'accensione

  5. #2384
    Androidiano L'avatar di icomei


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Dopo giorni passati a spulciare tra le varie opzioni ho finalmente trovato il colpevole del Wi-Fi sempre acceso: non era la ROM, ma di questo ero abbastanza sicuro visto che solo io avevo il problema, ma era Viber che tra le varie opzioni ha questa abilitata di default (almeno nella versione che ho io)


    Ho cambiato l'impostazione ed ora la batteria respira.....

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

  6. #2385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Bg prov.
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Zte z7mini, Moto G LTE 2013,

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddie1967 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto mettendo tinycam nelle app protette da neosafe: accelerazione all'accensione
    lo era già ilmeteo, ora ho messo anche l'app amazon e tutto funziona, ho messo anche tesla unread per nova launcher e speriamo nella prossima notifica grazie

    per lo swipe a dx per l'apertura dalla notifica dal blocco schermo aggiungo che alcune volte invece di aprirmi whatsapp per esempio, mi porta in home screen
    Ultima modifica di RobbyBtheOriginal; 11-04-16 alle 22:28

  7. #2386
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Visualizza il messaggio
    lo era già ilmeteo, ora ho messo anche l'app amazon e tutto funziona, ho messo anche tesla unread per nova launcher e speriamo nella prossima notifica
    Metti anche nova launcher prime

    Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pesa1234 per il post:

    RobbyBtheOriginal (20-06-16)

  9. #2387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Bg prov.
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Zte z7mini, Moto G LTE 2013,

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok praticamente tutte le app che hanno bisogno di notifiche push o aggiornamenti in tempo reale vanno autorizzate in questo modo se non ho capito male

    edit: altro force close quando si cerca di andare a verificare o modificare il vocabolario personale nella tastiera google stock, si preme e ti dice "app bloccata in modo anomalo ecc ecc"

    edit2: anche il Bluetooth non capisco perché se attivo è subito rilevabile mentre solitamente c'è un opzione per renderlo tale tot min per lo scambio files (mentre ad esempio se lo uso con indossabili mi piacerebbe non essere rilevabile)
    Ultima modifica di RobbyBtheOriginal; 12-04-16 alle 09:44

  10. #2388
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    da domenica ho aggiornato all'ultima v3.88 , ho passato due giorni a litigare con app, cartelle e notifiche perse alla fine ho congelato neosafe e le cose sono migliorate per le notifiche, le app sembrano rimanere attive , ho cambiato launcher congelando hola per provare e ora il telefono risponde alle gesture più veloce.
    per Batteria rilevo un consumo anomalo rispetto alla precedente magari sarebbe possibile avere un ritorno al flash del solo baseband o firmware vecchio?
    @Cuoco92
    tra le cose che pensi di ritoccare, potresti fare un pensierino al lampeggio led in ricarica? ora salvo miei problemi rimane fisso e a memoria mi sembra nessuno ne ha parlato
    poi mi associo parlando di modifica al display turoff in alto a destra sull'icona batteria ora uso exposed e non so se più avanti possa funzionare.

    vorrei cambiare colore delle icone stato di rete sim mi daresti una dritta su come fare ovviamente il vecchio metodo non riesco a farlo funzionare grazie
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  11. #2389
    Androidiano L'avatar di icomei


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    @daytek
    Magari non è il caso tuo, però ci provo lo stesso.....
    Se vai nel dettaglio o nel grafico dei consumi noti qualcosa di strano?
    Io avevo problemi di batteria legati al Wi-Fi sempre attivo e alla fine ho trovato che era colpa di Viber.
    Sistemata l'impostazione di Viber i consumi sono tornati in linea con le rom precedenti.


    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato icomei per il post:

    daytek (12-04-16)

  13. #2390
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icomei Visualizza il messaggio
    @daytek
    Magari non è il caso tuo, però ci provo lo stesso.....
    Se vai nel dettaglio o nel grafico dei consumi noti qualcosa di strano?
    Io avevo problemi di batteria legati al Wi-Fi sempre attivo e alla fine ho trovato che era colpa di Viber.
    Sistemata l'impostazione di Viber i consumi sono tornati in linea con le rom precedenti.


    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
    Ho letto il caso grazie a te ,ma non uso app che rimangono attive col wifi,almeno le app utente, ho notato che molti servizi di sistema lasciano attiva la CPU tra questi un inutile screen proiector e molti altri , io penserei sei fossi @Cuoco92 nella possibilità di scremare la ROM ulteriormente , o il sistema per renderlo leggero nei servizi attivi, non so se il sistema androidi alla voce pacchetti inclusi (come da 2 foto) siano sempre attivi oppure no, eppure ho batteria maggiorata ma con queste lollipop è vana, per il resto ora tutto funziona ma proverò come si faceva tempo fa a limitare servizi qua e là.
    Intanto grazie sempre ed è un buon lavoro di certo


    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

Pagina 239 di 302 primaprima ... 139189229237238239240241249289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy